Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Piemonte e Valle d'Aosta.
io pensavo che visto che viene la fanciulla bellissima lulu lupetosa potremmo fare qualcosa di carino
tipo
salone+hammam+cena
che dite??? http://www.lingottofiere.it/salonedelvino/
Beh invi,ormai lo hanno letto tutti che tu volevi venire con noi all'hamman!!!
ma purtroppo bisogna fare le cose separate
per il resto vi faro' sapere al piu presto
ciao ciao
geo
...anche io ero sul trocabus e tu? ihihihi
...nessuno e' piu' infelice di chi si chiude in se stesso, e che solo la comunicazione puo' tener vivi l'amore e il desiderio...L. Esquivel
Ho la bava per tutto... io cmq ci sto... si si con tutto il mio entusiasmo!
Hamman forever.... massaggi, vapori... ohhhhhhhhhh...mi sto commuovendo!!! Dal delirio enologico a quello...escatologico...oh yeah!
Invi ciucciati il calzino!
LuLù
P.s sono andata sul sito dell'hamman..oddio.. e chi mi ci tira fuori poi? Cmq mi sento sedotta dal trattamento "bellezza totale" che per soli 80 euri esci che sei n'altra...
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
Ragazze, vi faccio notare che l'idea dell'Hamman aveva stampo prettamente maschile... ora il tutto ha assunto un delicato color rosa.. quindi perchè non farci offrire i trattamenti dai maschietti?
LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
(Tiziano terzani)