L'oracolo del guerriero - BCring ---> RIENTRATO <---

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
rainbow83
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da rainbow83 »

Chiedo pubblicamente perdono :oops: , è che in pochissimo tempo sono stata letteralmente sommersa dai ring e per accelerare i tempi di spedizione ho richiuso in fretta e furia la busta è l'ho spedita prima di rinviare a data da destinarsi, come succede con la maggior parte delle mie cose, e alla fine mi sono dimenticata di fare la JE.
PERDONO, PERDONO PERDONO... :oops:

Cmq, per quanto riguarda i commenti ribadisco che a me il libro è piaciuto, anche se la troppa, troppa somiglianza con il libro di Coelho incide un sacco sul mio giudizio. Poi non so quale dei due sia stato scritto prima, solo che quello di coelho lo conoscevo da prima e mi è piaciuto ancora di più! :P
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti

"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "

My wishlist
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da BlackLilith »

Tranquilla che i tuoi commenti li possono leggere tutti! Quando hai fatto la prima j.e., avevi già letto e riletto il libro! :wink: Grazie! :)
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Immagine

Volevo ringraziare starina qui per questa bellissima immagine di Recco. Dovrò proprio venirci prima o poi! :wink:
starina
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da starina »

:oops:
"Eliminate the impossible. Whatever remains, however improbable, must be the truth"
starina
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da starina »

...scusate ma sono riuscita a spedirlo solo ieri.

per Black Lilith: diciamo che la foto è molto bella...non vorrei rimanessi delusa...
"Eliminate the impossible. Whatever remains, however improbable, must be the truth"
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

No problem starina! :D Quanto al rimaner delusa...beh, tutto è possibile e per qualsiasi posto quando da tanto desideri vederlo. Però, quando ami tanto un artista, a me viene spesso la curiosità di vedere i posti in cui ha vissuto. E considerando che è uno dei pochi italiani che amo veramente, è anche uno dei pochi più facilmente raggiungibile come locazioni... :wink:
ciucchino
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da ciucchino »

non credo si possa rimanere delusa da Recco e dintorni: per non parlare della magnifica focaccia o delle trofie :D
"I libri li rubavo. I libri non dovrebbero costare nulla, pensavo allora e penso ancora oggi".
(Pascal Mercier, "Treno di notte per Lisbona)

Immagine Immagine
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

ciucchino con un avatar così attenta che mi viene voglia di strapazzarti di coccole! :lol:
starina
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da starina »

non credo si possa rimanere delusa da Recco e dintorni:
molto meglio i dintorni...però in effetti se si parla di magnà... :mrgreen:
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Pensa silviazza, la prossima sei tu...e siamo praticamente in dirittura d'arrivo! :yes!: :whistle:
starina
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da starina »

...ma non è ancora arrivato? Non fatemi stare in pena!!!
mizzy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mizzy »

io l'ho ricevuto il 4 .... e mi sto organizzando per spedirlo in brevissimo tempo a Silviazza.... :)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
starina
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da starina »

...scusa ma era da un po' venerdì che non controllavo la posta e quindi non lo sapevo ancora...
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

:clap: a silviazza che è l'ultima del mio primo ring! :heartkiss:
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

EDDAI che siamo alla fine!!! :cheers:
(cercherò di sbrigarmi per fartelo arrivare prima di Natale :P )
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Tesoro fa pure con comodo e goditelo per tutte le feste se vuoi!
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

L'ho finito ieri!!! (in realtà l'ho iniziato e finito ieri)
Tornerà presto da te,o almeno farò del mio meglio :P
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

:D Fa pure con tranquillità! :yes!:
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

:clap: E' TORNATO A CASA! :clap:

...ed è pieno di cose carine...che emosssssssssssione...grazie a tutti!... :oops:
beckys
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da beckys »

:heartkiss: :clap: :cheers:

ps: è stato il mio primo ring! :mrgreen:
Rispondi