che musica state ascoltando ora?(così...tanto x curiosità!
Moderatori: Therese, etnagigante
- fuocoblu
- Corsaro Nero
- Contatta:
...mentre Billie non la smette di cantare Man I Love...
Fantastica, Orso.
Me l'hai ricordata, appena torno a casa vado a recuperare il cd.
Fantastica, Orso.
Me l'hai ricordata, appena torno a casa vado a recuperare il cd.
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
Losing my religion, REM
una delle mie canzoni preferite...
una delle mie canzoni preferite...

Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
sono in ufficio - sola
domani compirò una settimana da donna sposata....
ho messo su il cd della colonna sonora di In the mood for love di Wong Kar-wai
aaaaaahhhhhhhhh
serenità e pace a tutti i bc
nu
domani compirò una settimana da donna sposata....

ho messo su il cd della colonna sonora di In the mood for love di Wong Kar-wai
aaaaaahhhhhhhhh
serenità e pace a tutti i bc
nu
Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
- ilmagodilussino
- Olandese Volante
- Contatta:
Aquellos ojos verdes
de mirada serena,
dejaron en mi alma
eterna sed de amar.....
In the mood for love di Wong Kar-wai - il sito ufficiale del film: clicca qui e in italiano: clicca qui
de mirada serena,
dejaron en mi alma
eterna sed de amar.....
In the mood for love di Wong Kar-wai - il sito ufficiale del film: clicca qui e in italiano: clicca qui

cicio no xe per barca
raccolto da IMDL
cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp
raccolto da Piero Chiara
quelli che con una bella dormita passa tutto, anche il cancro
Beppe Viola
raccolto da IMDL
cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp
raccolto da Piero Chiara
quelli che con una bella dormita passa tutto, anche il cancro
Beppe Viola
grande magooooooo!!!!
sono sicura ke mio marito non si ingelosirà se ti dico ke:
SEI UN MITO!!!!
baci
nu

sono sicura ke mio marito non si ingelosirà se ti dico ke:
SEI UN MITO!!!!
baci
nu

Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
"Increasing the gravity" dei Beyond Dawn (dall'album "Frysh"), uno stranissimo gruppo norvegese che 10 anni fa era partito come death metal e adesso fa musica elettronica molto minimalista e retro' (si vede che sono andati in trip coi Kraftwerk!!) con un retrogusto nostalgico/malinconico caldo (si', caldo nonostante l'elettronica!!) e un po' agrodolce... album strano ma decisamente interessante !!
Ora e' partita la terza canzone "Among the sedatives"... gli effettini che accompagnano la voce (filtrata) sembrano fatti con un Commodore 64 e mi ricordano il vecchio videogioco "Pacland" !!!
Ora e' partita la terza canzone "Among the sedatives"... gli effettini che accompagnano la voce (filtrata) sembrano fatti con un Commodore 64 e mi ricordano il vecchio videogioco "Pacland" !!!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
- orsomarso
- Re del Mare
- Contatta:
MACISTE CONTRO TUTTI - un concerto in cui hanno suonato, diverso tempo fa, gli Ustmamò, i Disciplinatha e i C.S.I
molto bello
la versione di Finkela barkava degli ustmamò è splendida
In questo momento è appena iniziato il primo pezzo dei Disciplinatha
molto bello

la versione di Finkela barkava degli ustmamò è splendida

In questo momento è appena iniziato il primo pezzo dei Disciplinatha

Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
-
- Olandese Volante
Ben Harper... ripenso al film Caterina va in città e ascolto ossessivamente la canzone che fa "I'm a widow of a living man..."
Poi parte la meravigliosa Jah Work "il lavoro di Dio non è mai finito..."
"perchè anche solo stringere la mano ad un uomo se quando cade non sei disposto a sorreggerlo per tenersi in piedi..."
L'ebraismo che filtra nella musica rock mi mette i brividi: Ben Harper attraverso gli ammiccamenti alla cultura rasta, Lenny Kravitz attraverso la sua personalità rabbinica... e rileggo "Essere ebreo" con Toaff che ho catturato martedì all'Old Fox...
E la mia citazione è veterotestamentaria da lontano un chilometro... oggi mi sento un sacerdote con la tunica e tutto... vado a leggere la Liturgia delle Ore... buona serata a tutti...
Poi parte la meravigliosa Jah Work "il lavoro di Dio non è mai finito..."
"perchè anche solo stringere la mano ad un uomo se quando cade non sei disposto a sorreggerlo per tenersi in piedi..."
L'ebraismo che filtra nella musica rock mi mette i brividi: Ben Harper attraverso gli ammiccamenti alla cultura rasta, Lenny Kravitz attraverso la sua personalità rabbinica... e rileggo "Essere ebreo" con Toaff che ho catturato martedì all'Old Fox...
E la mia citazione è veterotestamentaria da lontano un chilometro... oggi mi sento un sacerdote con la tunica e tutto... vado a leggere la Liturgia delle Ore... buona serata a tutti...
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina. Sal 140,12
il male spinga il violento alla rovina. Sal 140,12
- Amaryllis
- Re del Mare
- Contatta:
So Much For The City, dei Thrills, appena uscito...
dalle prime note ci si sente una fortissima ispirazione a Neil Young, è come ritrovare, freschi&frizzanti, gli accordi di Harvest... grazie Thrills, ci voleva un album così
dalle prime note ci si sente una fortissima ispirazione a Neil Young, è come ritrovare, freschi&frizzanti, gli accordi di Harvest... grazie Thrills, ci voleva un album così

“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”
G. K. Chesterton
G. K. Chesterton
Orsomarso,pensa che emozione puoi provare se ti dedicano una canzone del genere...
"ti portero' sopratutto il silenzio e la pazienza"
"la bonaccia d'agosto non calmera' i nostri sensi"
"ti salvero' da ogni malinconia"
....
...
ahhhhhhhhh

"ti portero' sopratutto il silenzio e la pazienza"
"la bonaccia d'agosto non calmera' i nostri sensi"
"ti salvero' da ogni malinconia"
....
...
ahhhhhhhhh

...anche io ero sul trocabus e tu? ihihihi
...nessuno e' piu' infelice di chi si chiude in se stesso, e che solo la comunicazione puo' tener vivi l'amore e il desiderio...L. Esquivel
...nessuno e' piu' infelice di chi si chiude in se stesso, e che solo la comunicazione puo' tener vivi l'amore e il desiderio...L. Esquivel
- orsomarso
- Re del Mare
- Contatta:
non ci sono dubbi, è sicuramente emozionantissima come dedica, ma anche....
.....e tivengo a cercare, anche solo per vederti o parlare perchè mi piace ciò che pensi e che dici, perchè in te vedo le mie radici....
etc etc. questo è solo un pezzettino, ma il resto della canzone è spledida allo stesso modo
.....e tivengo a cercare, anche solo per vederti o parlare perchè mi piace ciò che pensi e che dici, perchè in te vedo le mie radici....
etc etc. questo è solo un pezzettino, ma il resto della canzone è spledida allo stesso modo

Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
oggi mi sento più sanguigna e malinconica...
quindi, ascolto ASTOR PIAZZOLLA "Tango, el exilio de Gardel" Sur el Viaje
nu
quindi, ascolto ASTOR PIAZZOLLA "Tango, el exilio de Gardel" Sur el Viaje

nu
- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
"The burning season" dei Faith and the Muse. Proprio bello quest'album, che spazia da pezzi tipicamente post punk alla Siouxsie a brani electro ballabili passando per pezzi eterei tipici del passato della band e momenti ambient... insomma, un po' schizofrenico ma decisamente buono
!!

"And there's so many many thoughts
ehi ma sei collegato al mio hard disk????Linea Gotica - Consorzio Suonatori Indipendenti
anche io linea gotica e subito dopo emilia paranoica

...anche io ero sul trocabus e tu? ihihihi