"Ti prendo e ti porto via" RI-CHIUSO

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
starina
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da starina »

Ok tutti arruolati, ma da ora è ufficalmente

CHIUSO!!!
"Eliminate the impossible. Whatever remains, however improbable, must be the truth"
potbook
Olandese Volante
Località: Berlino-Roma (col cuore sempre, di persona troppo poco)

Messaggio da potbook »

potresti render nota la lista?...se rimane regionale...Berlino dove capita???? :think:
Immagine Advanced Open Water Diver
il mio ASTEROIDE
starina
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da starina »

Ecco la lista nueva

Matrix (ROma) e speriamo che stavolta ti arrivi!!!
Vivimum (Roma)
Yucatan (Napoli)
Zoeee (Città del Castello- Pg) che forse, se il libro le arriva in tempo, me lo rifà autografare da Niccolò
Santex (Pi)
Afrodita (To)
Liberliber (Mi)
Keoma (Mi)
Legs-weaver (Mi)
Lavale (Mi)
delfino05 (Mi)
Potbook (Berlino)
Venere (Treviso)
Simietta (Pn)
uomoditeresa (Sestri Levante-Ge)
Ultima modifica di starina il gio nov 20, 2003 4:32 pm, modificato 1 volta in totale.
"Eliminate the impossible. Whatever remains, however improbable, must be the truth"
starina
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da starina »

Visto che i commenti dei lettori precedenti sono andati :twisted: persi, mi piacerebbe se chi ha già letto il libro-ring, modificasse la j.e. in uscita e scrivesse quello che aveva scritto nel libro....non sarà la stessa cosa....ma almeno potremmo condividere anche quello che è andato perso!
Nel nuovo ring inserirò un floppy, il cui contenuto andrà poi inviato per posta elettronica a tutti i partecipanti. Anche questo non è il massimo, ma non avendo lo scanner non mi venivano altre idee...per lo meno è un'idea economica...(beh da buona genovese :mrgreen: )
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

NOOOO, il floppy NOOOOOO! :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:
il mio computer (trooooppo avanti) non li accetta... quindi, oltre a non poterci scrivere, non posso nemmeno leggere quelli degli altri!
non sarebbe più semplice (e LOGICO :yes!: ) mettere i commenti nella J.E. in uscita?
O la usiamo solo per dire: "l'ho spedito" "lo spedirò" "l'avrei spedito" eccetera... eccetera...? :no!:
I mezzi li abbiamo... non potremmo usarli????
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
starina
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da starina »

...beh :suspect: :think: di solito la j.e non viene usata per fare commenti troppo approfonditi(almeno per quanto mi riguarda)...forse per non levare la sorpresa a chi viene dopo...l'idea del floppy mi sembrava un po' più adatta per questo...ma facciamo così...io lo allego e poi ognuno deciderà di regolarsi come + gli aggrada

Mi farebbe piacere sentire altre opinioni...fatevi avanti!!!

Visto che xò il libro parte domani il floppy io lo metto :whistle:
starina
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da starina »

Partito! :D
starina
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da starina »

Matrix...non vorrei farti fretta, ma...a che punto sei? :whistle: :mrgreen:
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

:uaah!: io in questo ring,oltre al commento,avevo messo pure un segnalibro carinissimo!!! Buahhhhhhh! (e chi se lo ricorda il commento...sigh) Vabbè ma sono cose che capitano :)
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
Syrius
Olandese Volante
Contatta:

Re: "Ti prendo e ti porto via" RI-CHIUSO

Messaggio da Syrius »

Ciao Starina non mettermi in lista,l'ho comprato.

Ciao e grazie!
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie

Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
starina
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da starina »

Ok!!
starina
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da starina »

Aggiorno la lista, anche Keoma ha rinunciato...

Matrix (ROma)
Vivimum (Roma)
Yucatan (Napoli)
Zoeee (Città del Castello- Pg)
Santex (Pi)
Afrodita (To)
Liberliber (Mi)
Legs-weaver (Mi)
Lavale (Mi)
delfino05 (Mi)
Venere (Treviso)
Simietta (Pn)
uomoditeresa (Sestri Levante-Ge)
starina
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da starina »

Tolta Potbook che nel frattempo ha già letto il libro
starina
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da starina »

Ragazzi chi l'ha dura la vince...speriamo.
Il ring è fermo da ottobre da Matrix di cui si sono perse le tracce da tempo. Non ho ancora perso la speranza e ancora oggi gli ho mandato l'ennesimo pm sia da bc.com che dal forum...

Se non avessi notizie ulteriori credo che a settembre lo farò ripartire, sempre che ormai non lo abbiate letto già tutti :roll:
starina
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da starina »

Ovviamente quell'uomo :twisted: :evil: non mi ha risposto e io ho rifatto partire il libro che in questo momento è nelle mani di Vivimum :mrgreen: !
Riaggiorno la lista per l'ennesima volta e incrociamo le dita:

Vivimum (Roma)
Yucatan (Napoli)
Legs-weaver (Mi)
Lavale (Mi)
delfino05 (Mi)
Venere (Treviso)
Simietta (Pn)
legs-weaver
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da legs-weaver »

Starina ha scritto:chi l'ha dura la vince
si si vero vero. ogni volta che lo vedo in libreria mi viene da comprarlo ma poi penso a come sarà bello vedere i commenti dei colleghi Bcers e la voglia passa :wink:

complimenti a Starina :clap:
"Winners are willing to do what losers won't"

"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)

http://aru0tal1b3ra.blogspot.it/
Yucatan
Re del Mare
Contatta:

qui

Messaggio da Yucatan »

Penso che dopo tutte le epopee di questo libro sarete contenti di sapere che a me è arrivato!
non ho fatto ancora la je perché sono stati giorni decisamente frenetici e ora non ho il bcid, ma almeno vi rassicuro che è a casa mia!
Ho letto che il passaggio per città di Castello è saltato, per cui devo spedire a Legs.
Cara, però non ti aspettare tanti commenti, perché a me è arrivato pulito e preciso.... "come mamma lo ha fatto". Lo commenterò io, spero di accontentarti!
Il floppy quindi, se ho capito bene, si è perso con la seconda copia, giusto?
leggo e invio allora!
starina
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da starina »

sì floppy disperso, non mi sono "persa" in particolari stavolta...
cmq buona lettura
trottola78
Re del Mare

Messaggio da trottola78 »

"Ti prendo e ti porto via" è al calduccio sul mio comodino!
:D
Rispondi