AUGURI SOLIMANO!!!!
Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper
wow
GRANDE

" Per quelli che credono nessuna spiegazione sara' necessaria, per quelli che non credono nessuna sara' sufficiente"( David Blaine)
Poichè ci è dato di vivere una sola vita...
.....perchè non dividerla con un gatto?
(Robert Stearn)
Poichè ci è dato di vivere una sola vita...
.....perchè non dividerla con un gatto?
(Robert Stearn)
- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
allora avevo ragione a chiamarti la biblioteca di Babele.
Grazie ancora per tutte le volte che hai esaudito i miei desideri letterari!
Non solo sei la più incredibile bookcorsara ma sei anche una persona attenta e gentile.
un abbraccio e tanti complimente di cuore
Valeria
Grazie ancora per tutte le volte che hai esaudito i miei desideri letterari!
Non solo sei la più incredibile bookcorsara ma sei anche una persona attenta e gentile.
un abbraccio e tanti complimente di cuore

Valeria
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

- deledda
- Pirata
- Località: fuori Bologna quel tanto che basta per sentirsi in campagna
- Contatta:
NON CI POSSO CREDERE...!!!Sei un vero MITO!!!

AVEVO UNA FATTORIA, IN AFRICA, AI PIEDI DEGLI ALTIPIANI DEL NGONG...(Karen Blixen)
Con irreversibile strazio mi resi conto che mi aveva chiamato "mamma" per la prima volta in vita sua. (Kuki Gallmann)
..."voglio addosso le tue mani, voglio vivere a colori"...(A.Amoroso)
Con irreversibile strazio mi resi conto che mi aveva chiamato "mamma" per la prima volta in vita sua. (Kuki Gallmann)
..."voglio addosso le tue mani, voglio vivere a colori"...(A.Amoroso)
- Vivena
- Corsaro Verde
- Contatta:
In ritardo causa problemi con il PC, anch'io mi complimenti con questa GRANDISSIMA DONNA!!!
1.000?!
Che è un MITO non solo per il numero di rilasci ma anche per le numerose cortesie e gentilezze che mi ha riservato (e credo anche a voi).

Che è un MITO non solo per il numero di rilasci ma anche per le numerose cortesie e gentilezze che mi ha riservato (e credo anche a voi).

"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie