"Io non ho paura" Bookring [E' TORNATO A CASA!!!]

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
solimano
Corsaro Nero
Contatta:

"Io non ho paura" Bookring [E' TORNATO A CASA!!!]

Messaggio da solimano »

Ripeto l'annuncio. Il bookring dovrebbe partire l'11 marzo; seguite gli sviluppi sul forum.

Ciao a tutti!
Visto che ancora continuano ad arrivare adesioni per i bookring delle Regioni e quello dei Corsari (che sono già "chiusi"), partirà, tra breve, un altro bookring. Il libro sarà "Io non ho paura" di Niccolò Ammaniti. C'è già qualcuno in lista. Chi fosse interessato, mi mandi un PM.
Ultima modifica di solimano il gio nov 20, 2003 11:33 am, modificato 2 volte in totale.
"Guardaroba femminile: non indossate mai niente che getti nel panico il vostro gatto" P.J. O'Rourke
Vivena
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Vivena »

Complimenti! Sei una fonte inesauribile di libri. Ma casa tua è come la borsa di Mary Poppins?! :shock:
Io questa volta declino l'adesione, sperando che ci sia qualcun altro dalle mie parti che entri nel giro. Il libro l'ho comperato due giorni fa dopo aver letto le recensioni entusiastiche nel forum. Spero non mi deluda. Ma se l'hai letto te, è buono (finora ho ricevuto da te solo libri spettacolari).
Ciao Fran
solimano
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da solimano »

L'elenco dei partecipanti al bookring è il seguente:

Solimano
Gerardina
Roosii
MarcoWeb64
Gcielo
Romantic
Silviazza
Moeren
Vesna
Elestial
Gly
Pippy-Flo
Totta
Yubi40
per poi finire di nuovo da Solimano

Per seguire il "viaggio"
http://www.bookcrossing.com/journal/556506
"Guardaroba femminile: non indossate mai niente che getti nel panico il vostro gatto" P.J. O'Rourke
roosii
Bucaniere
Contatta:

è qui

Messaggio da roosii »

arrivato oggi da Gerardina
solimano
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da solimano »

E' tornato or ora a casa. GRAZIE A TUTTI VOI!

Date un'occhiata a tutti i j.e.

http://www.bookcrossing.com/journal/556506
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

EVVIVA,complimenti!!! :clap: :cheers:
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
Rispondi