Tanti auguri a me!
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
ehi!!! ma non mi ero accorta di essere diventata uncino....

ed io che ero un pò dispiaciuta per essere mancata tanto tempo da FF - anche se sono assente giustificata - ed essermi persa tutti gli eventi - i ring - etc...
AMO QUESTO POSTO!!!!
ed in onore di tutti gli uncini attuali:
http://www.italianissima.net/testi/ilrockdi.htm
baci-baci
nu

ed io che ero un pò dispiaciuta per essere mancata tanto tempo da FF - anche se sono assente giustificata - ed essermi persa tutti gli eventi - i ring - etc...
AMO QUESTO POSTO!!!!
ed in onore di tutti gli uncini attuali:
http://www.italianissima.net/testi/ilrockdi.htm
baci-baci
nu
Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
- Sapphire78
- Olandese Volante
MOZZO - MOZZO - MOZZO

VORREI FARVI NOTARE CHE SONO DIVENTATA MOZZO

La mia wish list
Bisogna saper curare l'anima con il corpo e il corpo con l'anima
Bisogna saper curare l'anima con il corpo e il corpo con l'anima
- Sapphire78
- Olandese Volante
- Silvermann
- Corsaro Rosso
- Contatta:
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
complimenti a entrambe!!!
Per festeggiare meglio (e non intasare di 3D quest'area) andate a vedere qui
miao
Per festeggiare meglio (e non intasare di 3D quest'area) andate a vedere qui
miao
Ultima modifica di docTrigor il sab dic 06, 2003 4:52 pm, modificato 1 volta in totale.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
- Sapphire78
- Olandese Volante
Babette cara ha scritto:
E speriamo, che cavolo, solo io devo rimanere a casa??!!
Maledetto piedone!!! 
Mi stai dando il fumo solo per le 3 settimane di Patagonia Andrai in ferie pure tu prima o poi

E speriamo, che cavolo, solo io devo rimanere a casa??!!

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
qualcuno ha scritto ha scritto: Aspettate che io finisca la tesi e poi vedete che aumento la media!
Mi stai dando il fumo solo per le 3 settimane di Patagonia Andrai in ferie pure tu prima o poi
Io ancora un poco e finalmente sarò corsaro ROSSO
sembra di sentire i giovinastri sui motorini: "Facciamo un garino"

Miao
Piscio sui pomponi e i cilindri dispari! (cit.)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)