che musica state ascoltando ora?(così...tanto x curiosità!
Moderatori: Therese, etnagigante
- orsomarso
- Re del Mare
- Contatta:
No è che è uno dei dischi più belliche ho, ma anche quelli dei cccp non sono male e adire il vero sono bellissimi anche quello solista di Ferretti e quello dei PGR. Mi mancano i due volumi di "noi non ci saremo", mi sembra che si intitola così la raccolta dei CSI, tu sai per caso dirmi comè???
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
credo di non poterti dire niente,perche' molto spesso ascolto i cd scaricati da internet,senza titoli!!
sicuramente qualcosa ho ascoltato,ma le canzoni precise non so.i'm sorry
comunque provvedero' a scaricare l'intero album e poi ti diro'!!
ora sto ascoltando Almamegretta-sudd

sicuramente qualcosa ho ascoltato,ma le canzoni precise non so.i'm sorry

comunque provvedero' a scaricare l'intero album e poi ti diro'!!
ora sto ascoltando Almamegretta-sudd
...anche io ero sul trocabus e tu? ihihihi
...nessuno e' piu' infelice di chi si chiude in se stesso, e che solo la comunicazione puo' tener vivi l'amore e il desiderio...L. Esquivel
...nessuno e' piu' infelice di chi si chiude in se stesso, e che solo la comunicazione puo' tener vivi l'amore e il desiderio...L. Esquivel
Degli Almamegretta vi consiglio "Venite Venite" album live, molto bello
ciauz
ciauz
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
Abbonamento Trocabus© Terzo Anello
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
Abbonamento Trocabus© Terzo Anello
- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
"Bullet" dei Covenant, da "Northern Light", uno dei dischi electro ballabili piu' intelligenti dell'anno scorso. Anzi riporto anche il testo della canzone nel thread apposito !!!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
-
- Olandese Volante
abbiamo gusti molto simili,io si me lo farei un giro nel tuo hard disk(sempre che la musica l'ascolti sul pc!!!Bellissima canzone!

potresti mandarmi un elenco,cosi io potrei scegliere e tu me li manderesti in qualche maniera,eh???

io a quest'ora del mattino

vinicio capossela
...anche io ero sul trocabus e tu? ihihihi
- orsomarso
- Re del Mare
- Contatta:
A volte l' ascolto su PC, ma non la scarico da internet, non ho l'adsl e mi ci vorrebbero ore e ore di connessione. Poi ho il pc nuovo in cui devo ancora riversare tutte le cose che erano nel vecchio. Peccato!io si me lo farei un giro nel tuo hard disk

Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
- deledda
- Pirata
- Località: fuori Bologna quel tanto che basta per sentirsi in campagna
- Contatta:
Finalmente arrivata, l'ultima mitica raccolta, del SUPER MITICO Peter Gabriel, HIT!!!!!

AVEVO UNA FATTORIA, IN AFRICA, AI PIEDI DEGLI ALTIPIANI DEL NGONG...(Karen Blixen)
Con irreversibile strazio mi resi conto che mi aveva chiamato "mamma" per la prima volta in vita sua. (Kuki Gallmann)
..."voglio addosso le tue mani, voglio vivere a colori"...(A.Amoroso)
Con irreversibile strazio mi resi conto che mi aveva chiamato "mamma" per la prima volta in vita sua. (Kuki Gallmann)
..."voglio addosso le tue mani, voglio vivere a colori"...(A.Amoroso)
- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Nessun dorma... Turandot...
l'ho vista ieri sera in teatro, adesso fluttuo a due metri da terra...
l'ho vista ieri sera in teatro, adesso fluttuo a due metri da terra...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
- Silvermann
- Corsaro Rosso
- Contatta: