Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
le regoline sono sempre quelle:
niente r.n., ma solo j.e. (2 please, una quando arriva e una quando parte), inserite nel libro quello che volete, con il libro viaggerà un diario di bordo su cui scrivere le vostre impressioni, e soprattutto: GODETEVI QUESTO LIBRO MERAVIGLIOSO!!
CHIUSO e in partenza domattina.
(un avvertimento alle signorine: vi innamorerete inevitabilmente di Maciste)
lista definitiva dei partecipanti wapikho bibertus BlackLilith Therese silviazza liberliber Frine
Ultima modifica di Frine il mer dic 17, 2003 4:47 pm, modificato 7 volte in totale.
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
infatti BlackLilith, lo consiglio fortemente agli abitanti/amanti di Firenze, perchè può far scoprire o riscoprire sensazioni, rumori e immagini di questa bellissima città!
(e qui c'è una nebbia che non si vede a un passo grrr!!)
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
Adoro Pratolini, come faccio a resistere?
CEDO!!
Dopo Blacklilith è perfetto così me lo porta a mano!
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Frine ha scritto:(un avvertimento alle signorine: vi innamorerete inevitabilmente di Maciste)
confermo!! E' impossibile resistere!
Non mi iscrivo perché l'ho già letto numerose volte (e l'ho pure liberato!), ma appena finisce il ring, organizziamo una gita a Firenze con sosta sotto il balcone della Signora in via del Corno?
Buona lettura e viva Pratolini!!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.