qualcuno ne sa qualcosa?!?

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.

Moderatori: liberliber, vanya

Rispondi
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

qualcuno ne sa qualcosa?!?

Messaggio da liberliber »

incollo e-mail giratami da andyovens. Li chiamiamo?

Let's try this new place, the Galleria Meravigli (Garden Gallery) in Via Meravigli for our first book crossing event. Don't forget to register online!

What is BOOK CROSSING?
a) Bring a book YOU ENJOYED
b) Add your email inside (if you want)
c) Keep the book with you at the Happy Hour
d) The idea is that if someone is interested in the book he/she can ask you for it and you can either discuss it via email or at the next event.

I am also looking for 3 volunteers: 7.30 to 8, 8 to 8.30 and 8.30 to 9.
Let me know.

But, if you do not have a book, come anyway, as usual and have fun.

We will also give each of you, registered members, a sticker with your name on it to enable you to recognize other Eurocircle members.

When: Tuesday 25 November from 19.00 hours (7 pm)
Address: Via Meravigli 3
tel: 02 89015301
www.gardengallery.it

Please RSVP at http://www.eurocircle.com/eurorsvp (use your userdid and password below)
(PER PIACERE, rispondete al http://www.eurocircle.com/eurorsvp (usando la Userid e Password che sono qui sotto, grazie.)

The cost of the Happy Hour will be 6 Euros and includes one drink and food.
From 9 pm, unalcoholic drinks will be 5 Euros and 7 Euros for alcoholic ones (you can buy the 6 Euro fiches for alcoholic drinks before 9 pm from me)

The Galleria Meravigli (Garden Gallery) is a splendid art nuoveau multifunction structure, under the beautiful glass vauled roof which connects via Negri to Via Meravigli. The Garden Gallery is just a few steps from the Duomo and the Milan ex-Stock Exchange. It has been used for gala dinners and fashion shows and has an excellent restaurant.

We look forward to seeing you all... and if you have a book you want to give away, remember to bring it along!

Maria Chiara & Milan EuroCircle team
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Theut
Felino di un certo livello
Contatta:

Messaggio da Theut »

Io sono andata qualche volta lì a prendere l'aperitivo ma non mi sono mai accorta che avessero qualcosa a che fare con il BC... :think:

Mi sembra buona l'idea di sentirli :yes!:
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Bel posto la Galleria Meravigli, contattiamoli!!!

(ma il bookcrosiing non è trendy, vero?)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

a parte il fatto che il mio unico neurone disponibile al momento non ha ben caopito se qs eurocircle sia una specie di Meetic in versione offline :mrgreen: , è una specie di para bookcrossing un po' diverso dal nostro ufficiale (si fa x dire), ma va cmq bene...
Il lovale è carino, mi ricorda la mia giovinezza :D , il primo anno di università. Ci sono stata lo scorso anno, lo spazio non è molto ma se aprono la galleria allora non ci sono problemi (diciamo che fa cmq un poì fresco, ma vabbè, magari balliamo x scaldarci!) e il buffet mi era parso non male, con piatti anche caldi fino ad almeno le 21h e passa...

baci

OPSSS: ma per martedì 25 c'era già l'idea di Johnny & Doc di andare al Caffé letterario... rimandiamo quest'ultimo o...? :roll:
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

Step aggiuntivo: mi sono registrata e trovo la cosa sia simpatica, oltre al fatto di poter testare il locale anche eventualmente per i ns MUp :-)
Io sarei dell'idea di andarci, magari il Caffé letterario lo possiamo provare una prossima volta... boh :roll:
è incredibile quianto i bookcrosser siano mondani, non si riesce a stare dietro a tutti gli appuntamenti :wink:
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

dal sito di Eueocircle.com

The cost of the Happy Hour will be 6 Euros for everyone who is registered online and 8 for non-registered. This includes a drink and food. From 9 pm, unalcoholic drinks will be 5 Euros and 7 Euros for alcoholic ones (you can buy the 6 Euro fiches for alcoholic drinks before 9 pm from me)

vogliamo metterci un italianissimo 'stica...? :lol:
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
Marcello Basie
moderatore
Contatta:

Messaggio da Marcello Basie »

Io non capisco soprattutto questo: ma perche' e' in inglese??? :eyes:

Per il resto, credo che i 3 volontari li possiamo trovare molto facilmente noi :D

A+

Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
Theut
Felino di un certo livello
Contatta:

Messaggio da Theut »

il saggio Marcello ha scritto:ma perche' e' in inglese???
in effetti me lo stavo chiedendo anch'io :think:
Una sorta di selezione?? la prossima volta possono provare con l'aramaico :P
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

anche la mail di risposta è in inglese, a firma di una certa M. Chiara
bene... vuol dire che se la rimando sul sito di bookcrossing, non avrà problemi a capire di cosa si tratta.
Secondo voi è un altro tentativo di scopiazzo o cosa?
:think:
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
kinetic
Mozzo

Messaggio da kinetic »

io propenderei per l'uralo altaico :D
"Badi bene" rispose Sancho "quelli non sono giganti, ma mulini a vento, e quelle che paion braccia son le ali che, mosse dal vento, fanno andare la macina" (Cervantes)
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

Scusate ma ho dato una rapida occhiata al sito:

EuroCircle is an informal network of European professionals. It has no political, religious, or ethnic affiliations.
It is a place where ideas, thoughts and information are exchanged freely between all European and non-European individuals, companies and other institutions.
The EuroCircle organization together with the on-line community at
EuroCircle.com creates opportunities for its members in personal and
professional arenas within the safety of a secure environment .
Realizing that community service develops better citizens, EuroCircle encourages its members to play an active role in their respective local communities.

All of the EuroCircle activities are run by enthusiastic volunteers.

ergo IMHO è solo un gruppo di persone che, dato l'imprinting internazionale, magari comunica ufficialmente in Inglese sul sito e via mail ma è radicato a livello locale,dove organizza iniziative varie. Hanno fatto leva sull'idea BC come 'pretesto' (nel senso buono) per una serata, tutto qui credo... :D
6 Euro non sono pochi ma onestamente non è che in piazza Vetra si spoenda meno, e nei miei ricordi non mi era parso un prezzo assurdo rispetto al buffet...

take care
johnnyfichte
Olandese Volante

Messaggio da johnnyfichte »

Il sito della Galleria Meravigli sembra abbandonato da almeno 2 anni, tra l'altro... e la mostra in corso è pubblicizzata invece su www.teknemedia.net (vedi sotto).

Arte Impropria (mostra sui Graffiti) finisce proprio il 26 nov...
http://www.teknemedia.net/news/dettagli ... ewsId=4262

Al solito, io ci sono SOLO lavoro permettendo...

Una network di expats europei in america ? :? :think:
http://eurocircle.com/chappages/all/expatrium/

Mi serve una roba simile per i Siciliani... Ne sapete qualcosa ? :mrgreen:
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina.
Sal 140,12
vanya
moderatrice
Contatta:

Messaggio da vanya »

in via Meravigli il problema parcheggio è quasi irrisolvibile...
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

Immagine
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

ALT! fermi tutti! non intenedevo assolutamente proporlo per un meetup (posteggio appunto impossibile, prezzo troppo alto ecc.). Intendevo se sapevate come era nata la faccenda bookcrossing lì, tutto qua :D sono curiosisssssssima :wink:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
alfiere
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da alfiere »

It has no political, religious, or ethnic affiliations.
:suspect:

mi ricorda molto la presentazione di RoKKoTanelorn quando attacca bottone con qualcunA che non conosce il bc....
Non siamo un partito, non siamo una setta....

:lol: :lol: :lol: :mrgreen:
Se non avessi lei, non so che cosa mi resterebbe. Anzi, si che lo so. E non mi servirebbe neanche una cassa per mettercelo dentro.
vanya
moderatrice
Contatta:

Messaggio da vanya »

avevo capito male... :oops:
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

Immagine
agnul
Dittatore (dello stato libero di Bananas)
Contatta:

Messaggio da agnul »

Ma poi qualcuno c'e' andato ? :think:
Do not feed the trolls.
johnnyfichte
Olandese Volante

Messaggio da johnnyfichte »

Però mi ha incuriosito il sito... forse sabato sera ci vado extra BC...
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina.
Sal 140,12
Rispondi