Chi C'è C'è BOMBA!!!!!

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.

Moderatori: liberliber, vanya

Rispondi
human
Corsaro Verde

Chi C'è C'è BOMBA!!!!!

Messaggio da human »

Domenica una bella fetta di milano verrà evacuata per permettere il disinnesco di una bomba del '44.
L'area evacuata è centrale, e circa 55000 persone dovranno starsene fuori casa per un bel po' di ore. Ora, visto che non tutti sanno dove andare, fa piuttosto freddo per stare all'aperto, e casa mia non è abbastanza grande, il comune allestirà dei punti d'accoglienza dove far trascorrere allegramente il tempo ai malcapitati.

L'idea è di sceglierne uno e di presentarsi lì armati di carte, libri, tombola, risiko e buonumore, considerando che chi più probabilmente ne farà uso saranno le persone anziane o sole. Non sono sicuro che chi non è residente all'interno della zona evacuata possa avere accesso ai centri, ma vale la pena di tentare. Dopottutto si va per dare una mano.

I centri verranno allestiti nelle scuole:
Via Cagliero, 20
Viale Zara, 96
Via Dal Verme, 10
Via Stoppani, 1/3
Via Casati, 6
Via San Gregorio, 5
Via Giacosa, 44/46
Via Pontano, 43
Bastioni di Porta Nuova, 4
Via Russo, 27
Via della Giustizia, 6

Non so ancora in quale mi piacerebbe andare, devo ancora trovare il tempo di scegliere (si accettano consigli), ma potrebbe uscirne una giornata diversa e divertente.

Chi si unisce?

Maggiori informazioni su http://www.comune.milano.it
Amaryllis
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Amaryllis »

l'idea è buona e una partita a carte la farei volentieri... ma se l'aiuto non è espressamente richiesto dagli organizzatori secondo me si rischia di intralciare... (IMHO)
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”

G. K. Chesterton
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Domenica non ho molto da fare, e di giochi in scatola ne ho qualcuno....

Io ci sto!!!
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Auro
Re del Mare
Contatta:

Re: Chi C'è C'è BOMBA!!!!!

Messaggio da Auro »

i'll be there.
:D
Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
Rispondi