Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa. ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!
scusate la mia ignoranza, ma qual'è il titolo esatto del libro di King su Salem?
e si parla di streghe?
grazie!!!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
scusate la mia ignoranza, ma qual'è il titolo esatto del libro di King su Salem?
e si parla di streghe?
Il titolo esatto è "Le notti di Salem", e più che altro è un libro di vampiri...L'ultima volta che l'ho letto, qualche anno fa, mi sono cag...ehm mi ha fatto un bel po' di strizza
Con un po' di ritardo, ma confermo: la mia copia di "Pet semetery" ha decisamente un errore di stampa (manca quasi un'intera facciata) proprio nelle ultime pagine!!!
"Salem's Lot" è incredibile!! L'ho letto circa 10 anni fa e ho ancora in mente il paesino deserto con le case tutte "oscurate", il vampiretto che vola alla finestra del ragazzino, e altre segne come se avessi film ieri sera. DA PAURA!!
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie