Che ne dite di una OBCZ in una tabaccheria?
Moderatori: luna78, lizzyblack
Che ne dite di una OBCZ in una tabaccheria?
Sono appena approdato a questa fantastica cosa che è il Bookcrossing e volevo creare uno spazio nel mio negozio, una tabaccheria/cartoleria e periodo di scuola anche libreria (visto che abito in un paesino non ci sono molti che possono recuperare i libri di scuola!!!!!) e così volevo chiedere se, per voi, era una buona idea.
Grazie per i vostri consigli
Grazie per i vostri consigli
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
ottima stupenda meravigliosa strepitosa!!!
(è sufficiente a darti la carica? se no posso continuare...)
(è sufficiente a darti la carica? se no posso continuare...)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- matteo-anceschi
- Corsaro Nero
- Contatta:
Bravo bravo bravo bravo!
Ciao,
Matteo

Ciao,
Matteo
"Non hai veramente capito qualcosa finché non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" (A. Einstein)
"Di tutto ciò di cui non si può parlare, si deve tacere" (L. Wittgenstein)
"Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto, io sono orgoglioso di quelle che ho letto" (J.L.Borges)
La mia pagina utente su Wikipedia
"Di tutto ciò di cui non si può parlare, si deve tacere" (L. Wittgenstein)
"Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto, io sono orgoglioso di quelle che ho letto" (J.L.Borges)
La mia pagina utente su Wikipedia
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee
ringrazio molto per il vostro apprezzatissimo appoggio e consenso. X ora ho iniziato a stampare le locandine che attacchero qua e la sulle vetrine del negozio ed all'interno. spero che la mia idea sia apprezzata anche dagli altri, per ora non ho avuto grandi pareri favorevoli, ma sinceramente non mi frega nulla!!!!!!!!
vi terro aggiornati.
Se passate dalla provincia di como e in particolare da lurate caccivio cercate la tabaccheria dominioni, magari qualche buon libro da prendere, c'è o se volete lo potete lasciare.
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
vi terro aggiornati.
Se passate dalla provincia di como e in particolare da lurate caccivio cercate la tabaccheria dominioni, magari qualche buon libro da prendere, c'è o se volete lo potete lasciare.
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
- leggiona
- Re del Mare
- Contatta:
Re: Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee
Buono a sapersi, io sono milanese per lavoro, saronnese per matrimonio, ma per nascita (e quindi nel profondo del cuore) COMASCA!gecko72 ha scritto:Se passate dalla provincia di como e in particolare da lurate caccivio cercate la tabaccheria dominioni, magari qualche buon libro da prendere, c'è o se volete lo potete lasciare.
Ciao
Carla

Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!