Test locale per meet-up, martedi 25/11
Moderatori: liberliber, vanya
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Allora riassuntino per gli assenti:
Data: Martedì 25/11.
Luogo: Caffè Letterario, via Solferino 27
Ora: dalle 19.30 in poi
Data: Martedì 25/11.
Luogo: Caffè Letterario, via Solferino 27
Ora: dalle 19.30 in poi
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
incrocio le dita e spero davvero di esserci! per chi non avesse letto il 3d di JohnnyFichte, ecco il locale
e la piantina (da zoomare!)per arrivarci.
see you
e la piantina (da zoomare!)per arrivarci.
see you

Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
-
- Olandese Volante
Ho prenotato per 8 domani ore 19.30
Magari arriviamo anche un filo prima, visto che lo "spoon-hour" finisce alle 20.30 e comincia alle 18.30...
Ricordo agli interessati che si spendono sui 6 euro. Non ho avuto un attimo per grattarmi quindi non ho contrattato nulla...
Mi aspetto:
1 Xenia (forse)
2 docTrigor (in ritardo causa dentista)
3 Claudio (il giornalista di Libero, liber) in moto come un PowerRanger (ma tardi, perchè lavora)
4 johnnyfichte
5 prof. aieie in moto come un PowerRanger
6 liber
7 Giordana
Magari arriviamo anche un filo prima, visto che lo "spoon-hour" finisce alle 20.30 e comincia alle 18.30...
Ricordo agli interessati che si spendono sui 6 euro. Non ho avuto un attimo per grattarmi quindi non ho contrattato nulla...
Mi aspetto:
1 Xenia (forse)
2 docTrigor (in ritardo causa dentista)
3 Claudio (il giornalista di Libero, liber) in moto come un PowerRanger (ma tardi, perchè lavora)
4 johnnyfichte
5 prof. aieie in moto come un PowerRanger
6 liber
7 Giordana
Ultima modifica di johnnyfichte il mar nov 25, 2003 6:52 pm, modificato 4 volte in totale.
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina. Sal 140,12
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
cos'è lo spoon hour?!? fanno solo roba che si mangia col cucchiaio?
P.S. io ovviamente ci sono

P.S. io ovviamente ci sono

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Grazie Jhonny, ma ti avviso che arriverò più tardi (fai verso le 20.30) causa dentista.... 

AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
Lasciando stare Spoon River
credo che ci sarò, spero che il boss non mi tenga in uff troppo a lungo e soprattutto che la verde domani funzioni
baci

credo che ci sarò, spero che il boss non mi tenga in uff troppo a lungo e soprattutto che la verde domani funzioni

baci
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
-
- Mozzo
- Contatta:
Io non posso visto che abbiamo il secondo MU a Lugano.
Ma già che siete in via Solferino (anche se non so quanto sia lunga la strada) proprio in fondo, all'angolo con i Bastioni di porta Nuova, c'è l'Antica Birreria di Porta Nuova, ve ne avevo già parlato una volta, e appena girato l'angolo c'è la Carlsberg Oil dello stesso proprietario della Birreria.
La Birreria ha una sala appena si entra e una sotto, mentre la Carlsberg è solo di sotto ed è enorme.
La Birreria fa l'happy hour mentre per la Carlsberg non so.
Perchè non provate a passare a vederle?
artois
Ma già che siete in via Solferino (anche se non so quanto sia lunga la strada) proprio in fondo, all'angolo con i Bastioni di porta Nuova, c'è l'Antica Birreria di Porta Nuova, ve ne avevo già parlato una volta, e appena girato l'angolo c'è la Carlsberg Oil dello stesso proprietario della Birreria.
La Birreria ha una sala appena si entra e una sotto, mentre la Carlsberg è solo di sotto ed è enorme.
La Birreria fa l'happy hour mentre per la Carlsberg non so.
Perchè non provate a passare a vederle?
artois
- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
scusate, ma oggi è stata una giornata infernale e se vengo potrei perdere il controllo dei bastardini e ferire qualcuno... quindi, quando finalmente riuscirò ad andarmene dall'ufficio, li porto dritti a casa, a sfogarsi con la lavatrice
mi fido di voi.
divertitevi.
keo-ke-è-inka**ata

mi fido di voi.
divertitevi.
keo-ke-è-inka**ata
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
contessa non puoi abbandonarci così!!!
baci (e buona lavatrice
)

baci (e buona lavatrice

- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
allora, giusto per la cronaca, eravamo io, Liber, la Principessa, aieie Brazorf, e Jhonny detto "il bello"....
Il posto è suggestivo, forse un po' piccolo, ha il parcheggio convenzionato (e quindi gratuito), è raggiungibilissimo coi mezzi.... fanno anche da ristorante (per chi avesse davvero fame), invece l'happy hour (o spoon hour come lo chiamano loro), lascia un pò a desiderare...
Ovviamente si contratterebbe per avere un Buffet almeno degno per un prezzo ragionevole....
Non paghi, salutata la Principessa che rientrava nel suo castello, abbiamo concluso la serata all'Antica Birreria di Porta Nuova:
La sala sotto è molto grande, i prezzi sono contenuti (le bruschette poi sono una meraviglia!!!), la zona è sempre la stessa, pre l'happy hour e il parcheggio si potrebbero attrezzare...
A vouz madame et messieur.
Il posto è suggestivo, forse un po' piccolo, ha il parcheggio convenzionato (e quindi gratuito), è raggiungibilissimo coi mezzi.... fanno anche da ristorante (per chi avesse davvero fame), invece l'happy hour (o spoon hour come lo chiamano loro), lascia un pò a desiderare...
Ovviamente si contratterebbe per avere un Buffet almeno degno per un prezzo ragionevole....
Non paghi, salutata la Principessa che rientrava nel suo castello, abbiamo concluso la serata all'Antica Birreria di Porta Nuova:
La sala sotto è molto grande, i prezzi sono contenuti (le bruschette poi sono una meraviglia!!!), la zona è sempre la stessa, pre l'happy hour e il parcheggio si potrebbero attrezzare...
A vouz madame et messieur.
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
-
- Olandese Volante
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
Doc sei un mito di diplomazia...
il caffé letterario è molto carino davvero, ma l'happy hour, siamo onesti, NON esiste
anche se mi sono perdutamente innamorata della faccia del gestore
Sono felice che l'antica birreria vi sia piaciuta, era fra i locali che avevo proposta tanto tempo fa, peccato per la partita del 9/12, ma che voi sappiate capiterà poi in molte altre date che ci sia sovrapposizione fra meetup e partite di coppa? Perché eventalmente ci si potrebbe fare un pensiero, no?
Sono stata molto felice di rivedere Doc e la Zia Liber, e felice di conoscere aieie e johnny
take care
il caffé letterario è molto carino davvero, ma l'happy hour, siamo onesti, NON esiste

Sono felice che l'antica birreria vi sia piaciuta, era fra i locali che avevo proposta tanto tempo fa, peccato per la partita del 9/12, ma che voi sappiate capiterà poi in molte altre date che ci sia sovrapposizione fra meetup e partite di coppa? Perché eventalmente ci si potrebbe fare un pensiero, no?

Sono stata molto felice di rivedere Doc e la Zia Liber, e felice di conoscere aieie e johnny

take care
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
pare che cmq in caso di partita ci terrebbero la parte di sopra (dove non la fanno vedere). Per il resto la persona con cui abbiamo parlato ha detto che appena parlato col posteggio ecc. mi faceva sapere 2 o 3 (!) alternative.
Appena so qualcosa comunicherò

Appena so qualcosa comunicherò

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
-
- Olandese Volante
Cugina, perdonami se sono arrivato in ritardo di un'ora, ti ho lasciato morta di fame "al cucchiaino" e ti ho pure insultato l'Inter tutta la sera...
era per una buona causa almeno ?
Sssei adorabile...
Aieie, doc, Xenia perdonatemi anche voi! doc, non è che te la sei legata al dito perchè non mi ricordavo di Blacksad ? Era solo il nome che mi sfuggiva, ma il libro del comple-greycat-anno me lo ricordo bene... lo giuro! :mano-sul-cuore: Come direbbe Vesna, MAJKE MI...

era per una buona causa almeno ?
Sssei adorabile...

Aieie, doc, Xenia perdonatemi anche voi! doc, non è che te la sei legata al dito perchè non mi ricordavo di Blacksad ? Era solo il nome che mi sfuggiva, ma il libro del comple-greycat-anno me lo ricordo bene... lo giuro! :mano-sul-cuore: Come direbbe Vesna, MAJKE MI...

Il maldicente non duri sulla terra,