[chi c'è c'è] corsaro milanese a Roma il 26-27/11
Moderatore: Quinnipak
Mi spiace assai, avrei rivisto volentieri Fede per altri 12 minuti ma proprio non ce la posso fare... ci aggiorniamo al prossimo tentativo!
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
- fuocoblu
- Corsaro Nero
- Contatta:
Potrei già anticipare che il prossimo tentativo sarà molto a breve:
sarò ancora a Roma la prossima settimana da lunedì a venerdì, e cercherò di passare più sere possibili in piacevole compagnia.
Traducendo: vi romperò le scatole con chi c'è c'è tutte le sere
sarò ancora a Roma la prossima settimana da lunedì a venerdì, e cercherò di passare più sere possibili in piacevole compagnia.
Traducendo: vi romperò le scatole con chi c'è c'è tutte le sere

-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-No brain, no pain-
Ragazzi...la vita è fatta di momenti...
Se qualcuno mi riassume la situazione...spero di trovarlo, un momento (di corsa) per passare... fare un giro di strette di mani e di sorrisi... bere un "Bellini" (all' "Emporio" lo fanno tutte le sere diverso...) mollare due libri e scappare...
(Ma vi rendete conto che ci stiamo affezionando a questo posto e che il clima è sempre più da "Cheer's"...?)
Pasquì...lo sapevo di poter contare su di te...
Non voglio fare la preziosa...ma per noi elfi che aiutiamo Babbo Natale in questo periodo è così... (Il primo che dice che io aiuto piuttosto la Befana...LO UCCIDO)
Allora, vediamo se mi sbaglio, il calendario:
giovedì 27 h20:00 >CdE > Fuocoblu
venerdì 28 h20:00 >CdE >Juan e consorte
sabato 29 h20:00 >CdE > Juan e consorte
domenica 30 ci sono ancora gli spagnoli?
Per sicurezza...riporto il messaggio anche sul thread degli spagnoli...
Confermate, gente...confermate...

Se qualcuno mi riassume la situazione...spero di trovarlo, un momento (di corsa) per passare... fare un giro di strette di mani e di sorrisi... bere un "Bellini" (all' "Emporio" lo fanno tutte le sere diverso...) mollare due libri e scappare...
(Ma vi rendete conto che ci stiamo affezionando a questo posto e che il clima è sempre più da "Cheer's"...?)
Pasquì...lo sapevo di poter contare su di te...

Non voglio fare la preziosa...ma per noi elfi che aiutiamo Babbo Natale in questo periodo è così... (Il primo che dice che io aiuto piuttosto la Befana...LO UCCIDO)
Allora, vediamo se mi sbaglio, il calendario:
giovedì 27 h20:00 >CdE > Fuocoblu
venerdì 28 h20:00 >CdE >Juan e consorte
sabato 29 h20:00 >CdE > Juan e consorte
domenica 30 ci sono ancora gli spagnoli?
Per sicurezza...riporto il messaggio anche sul thread degli spagnoli...
Confermate, gente...confermate...
Forse la giovinezza è solo questo
perenne amare i sensi e non pentirsi.
(Penna)
perenne amare i sensi e non pentirsi.
(Penna)
- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
io confermo presenza mia e del mio alato accompagnatore (Lord Ruthwen, educatissimo pipistrello di pezza ma con un cuore grande così...)
Considerato senso dell'orientamento mio, di Fede e di Ruthwen (che, come tutti sanno, è cieco) forse è meglio rivederci all'Emporio facendo la gioia di Pasquino
Considerato senso dell'orientamento mio, di Fede e di Ruthwen (che, come tutti sanno, è cieco) forse è meglio rivederci all'Emporio facendo la gioia di Pasquino

"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

- fuocoblu
- Corsaro Nero
- Contatta:
visto che diverse persone avevano promesso la loro presenza stasera, ma non si sono espressi sulla proposta di Carmilla penso che non abbiano avuto la possibilità di collegarsi: a scanso di equivoci confermo l'appuntamento
ore 20 Caffè dell'Emporio
ore 20 Caffè dell'Emporio
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-No brain, no pain-
-No brain, no pain-
bene..vedo che ti stai dando alla pazza gioia caro il mio senso dell'orientamento perfetto...ti ricordo domenica 30 nov ore 15 davanti al carcano
bacione
bacione
"Badi bene" rispose Sancho "quelli non sono giganti, ma mulini a vento, e quelle che paion braccia son le ali che, mosse dal vento, fanno andare la macina" (Cervantes)
...
...allora ci vediamo al CdE! ...Se così vuole la maggioranza!
...eheheh!
...però non dovremmo fossilizzarci sempre sugli stessi posti, Roma è così bella ...E poi con cotanti ospiti stranieri (dal Ducato di Milano e dal Regno degli Asbugo) sarebbe auspecabile mostrar le ricchezze del Pontificato!

...eheheh!
...però non dovremmo fossilizzarci sempre sugli stessi posti, Roma è così bella ...E poi con cotanti ospiti stranieri (dal Ducato di Milano e dal Regno degli Asbugo) sarebbe auspecabile mostrar le ricchezze del Pontificato!

La passione è il fuoco della vita
ed al tempo stesso la fonte di ogni dolore, se riusciamo ad esprimerla forgiando
la materia imprimendovi l'immagine della nostra anima
creiamo l'arte.
ed al tempo stesso la fonte di ogni dolore, se riusciamo ad esprimerla forgiando
creiamo l'arte.
....
Sto skerzando ...IL TONO IRONICO DEL MESSAGGIO PRECEDENTE NON MI SEMBRAVA SUFFICENTEMENTE MARCATO!
creiamo l'arte.
creiamo l'arte.
- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
mi sono persa qualcosa?
chi viene dal regno degli Asburgo?!!!
Io OVVIAMENTE arrivo in ritardo. Diciamo le 20:30 romane?
tu fuochino, sai arrivare a destinazione da solo o devo trovarti una balia?

chi viene dal regno degli Asburgo?!!!
Io OVVIAMENTE arrivo in ritardo. Diciamo le 20:30 romane?

tu fuochino, sai arrivare a destinazione da solo o devo trovarti una balia?
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House

Ragazzi... son stata tutto il giorno in giro per lavoro (e non)
sono a pezzi e non vedo l'ora di tornare a casetta!
alla prossima Fuoco!!, (visto che torni presto)
servizio corriere posticipato
saluti a tutti
sono a pezzi e non vedo l'ora di tornare a casetta!
alla prossima Fuoco!!, (visto che torni presto)

"T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove" (P.Neruda)
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:

Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House

.
Sto facendo i "danni" con i messaggi.
Io un salto al CdE verso le 20.00 lo faccio, magari sto poco ma vengo.
Il tono ironico era per la dolce rassegnazione di Carmilla nel vedersi di nuovo al CdE e la mia finta, anzi fintissima costernazione, nel NON portare GLI STRANIERI, fuoco blu compreso a vedere ROMA!
Come al solito Ki c'è, c'è!
Io un salto al CdE verso le 20.00 lo faccio, magari sto poco ma vengo.
Il tono ironico era per la dolce rassegnazione di Carmilla nel vedersi di nuovo al CdE e la mia finta, anzi fintissima costernazione, nel NON portare GLI STRANIERI, fuoco blu compreso a vedere ROMA!
Come al solito Ki c'è, c'è!
creiamo l'arte.
creiamo l'arte.
P.S.
Lascio il mio cellulare per facilitare l'incontro!
(una volta al CdE chi non devesse riconoscere nessuno mi fa uno squillo vede ke rispondo e mi riconosce )
328 61 35 403.
Lascio il mio cellulare per facilitare l'incontro!
(una volta al CdE chi non devesse riconoscere nessuno mi fa uno squillo vede ke rispondo e mi riconosce )
328 61 35 403.
creiamo l'arte.
creiamo l'arte.
- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
geniale
mio caro, era chiaro che scherzavi!

mio caro, era chiaro che scherzavi!

Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House

- fuocoblu
- Corsaro Nero
- Contatta:
Ho letto tardi (circa 12 ore in ritardoCarmilla materna ha scritto:tu fuochino, sai arrivare a destinazione da solo o devo trovarti una balia?

Grazie Quinni

-No brain, no pain-
-No brain, no pain-
- fuocoblu
- Corsaro Nero
- Contatta:
Aprirti la portiera non potevo, ho dovuto adattarmi

-No brain, no pain-
-No brain, no pain-