Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Babette ha scritto:Perchè se non mi sbrigo quello si sposa Arowin
Perché a me non si pensa mai?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Liber ha scritto, rispondendomi no la chain è una cosa diversa. Il primo della lista spedisce il libro (a tema) al secondo che a quel punto ne spedirà UN ALTRO al terzo ecc.
quindi dobbiamo aspettare che il tutto parta...
e che arrivi..
come la ola...
per rominella penso che verrai dopo arowin...
però così non funziona lui-lei-lui-lei...
(meglio così non mi porti via arowin)
ma per par condicio potrei dare una chance anche a te...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Perbacco! Il forum ha deciso di non mandarmi più le email di aggiornamento dei 3d per cui mi sono persa tutti questi succosi sviluppi... Mi sa che da singles 3d si trasformerà in un'agenzia
Quindi appena io ricevo il libro da Beckys devo spedirne uno a Babette... oki, vediamo di fare questa specie di "ola" ...
Ah, tranquilla Bab, non ti mando nulla di perverso (al limite un po' schizoide ), non ho mai letto libri sui single ma stamattina mi e' venuto in mente un libro che con l'argomento in qualche maniera ha a che fare e che ad occhio dovrebbe andare abbastanza bene per te !!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Bab tranquilla, non e' ne' "umido" ne' "rumoroso" (tu cmq continua con gli esercizi ) ... pero' contiene una quantita' non indifferente di seghe mentali, ci sono le multinazionali con il loro strapotere, c'e' la ricerca dei dati e delle informazioni in internet (ed un parallelismo con la ricerca di cio' che c'e' dentro le forme di vita... qualsiasi esse siano...) e in mezzo a tutto questo ci sono pure i single (che si danno da fare per non esserlo, ma sono degli skizoidi e vivono situazioni skizoidi) !! Ergo, secondo me per te va bene (e cmq io di robe alla Bridget Jones non ne leggo quindi, come si suol dire, "rangez" !!!)...
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
ma visto che è per single...
non di single..
si può mandare anche qualcosa di romantico vero?
non intendo gli harmony che intasano le cantine...
ma cose migliori e meno sfigate
della sopracitata bridget jones...
Che dite, c'è spazio anche per me?
Credo di poter battere tutti i record di zitellaggine. data anche la mia veneranda età
Se poi mi cancello dal ring...magari!!!!! Sapreste il perchè...
Ma è molto improbabile