Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
io, al contrario di CuteBoy, mi prenderei il Sud America proprio perchè conosco bene molti autori: visto che i libri li dovrò liberare e non so se avrei tempo di leggerne 5 di un altro continente prima che la box arrivi!
in più così spero che chi sta prima di me scelga autori che non conosco di un altro continente!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
già non mettetemi primo
così mi leggo anche il paio di libri che mi mancan per riempir la scatola...
alcuni titoli li saprei già!
gli altri li scoprirei...
anzi un momento...
allora l'autore dev'esser asiatico...
o il libro può anche solo parlare dell'asia?
Mi prenoto per l'Europa(e sceglierò cinque nazioni diverse!! )
Se c'è ancora posto...
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
beh, se vuoi tu l'asia
dillo...
basta che mi date un po' di tempo io mi preparo
qualsiasi posto..
condannatemi pure in contumacia!
così ho la sorpresa!
figurati...
stavo già pensando a scegliere i libri per il nord america...
visto che ti piace l'asia...
magari potevo esser dopo di te e ricevere i tuoi libri...