Certe volte, mettere in moto il cervello per immaginarsi luoghi e situazioni descritti nei libri ci sa fatica, e allora ci si butta sui film. Ma quali? "Parliamone, apriamo un dibattito!" (cit.)
Non vedo l'ora di andare al cinema! In italia esce il 3 dicembre. Tra pochi giorni devo fare l'esame di pratica della patente (aiuto!!!): se va tutto bene, non investo nessuno e non distruggo la macchina di scuola guida direi che posso andare a festeggiare vedendo il film!
La trama dovrebbe essere questa: Nemo è un pesciolino che viene catturato e finisce nell'acquario di un dentista, e il padre, preoccupato, cerca di ritrovarlo! il cattivo è uno squalo di nome Bruto.
Vanya, ma mi spieghi, tu che sei del luogo PERCHè il Medusa multisala ha un 199 per prenotare i posti (è l'unico insieme all'UCI di Lissone...). I più comunisti di voi stanno già pensando che il motivo è: "perchè è di Berlusconi", ma io non scendo in queste sterili polemiche
Mi sa che Nemo lo vedo da un'altra parte...
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
, non ne sapevo nulla!! sempre più incredibile! come se non bastassero i 20 minuti di pubblicità che ti infliggono prima del film , forse perchè il "capo" ormai molti anni orsono disse che "la pubblicità è così bella che è un peccato interromperla con i films"?
comunque al multisala cerrino ( chiamato amorevolmente "monolite", quì in famiglia) ci vado poco. adesso ho un motivo in più
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
ASSOLUTAMENTE NON PRIMA DI SABATO!
Altrimenti, mia cara, per mantenere le promesse ti toccherà vederlo anche una terza volta
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
Comunicato ufficiale
La Bolla di Sapone ha visto il trailer su una videocassetta di Winnie The Pooh e dopo un attimo di perplessità ha dichiarato che:
"etti pessi buduia" trad: questi pesci mi fanno paura
So long for Finding Nemo...
Des trefflichen Wortes
treffliche Würze lieget in Wahrheit, Klarheit und Kürze.