Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
domani parte il secondo ring, sulla tratta Milano - Toscana!
(ci sarà la mappina anche per questo? )
segnalo il link alla pagina di BC: http://liberliber.bookcrossing.com/journal/520003
(lo so solimano che ho scopiazzato le tue spiegazioni, ma che ci devo far se sono pigra... )
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
solimano ha scritto:Minotauro prende la Sicilia...
grazie Solimano!!!
Eccomi !!!!
bacionissimi!!!!
"Muchos anos después, frente al pelotòn de fusilamiento, el coronel Aureliano Buendìa, habìa de recordar aquella tarde remota en que su padre lo llevò a conocer el hielo"
Liberliber ha scritto:
domani parte il secondo ring, sulla tratta Milano - Toscana!
(ci sarà la mappina anche per questo? )
L'italia con le freccette?... devo sentire il "grafico" (emilia) ma direi che... se po' ffa' ... pero' ci occorrerebbe sapere le regioni di ciascuno dei "liberi"... qualcuni li conosco, qualcuni no...
MW
1° Principio del Buco:
...quando ci sei dentro smetti di scavare!
Quinnipak ha scritto:mmm... posso prenotarmi per il terzo bookring?!
E' troppo carina l'idea, ma gli altri corsari romani mi hanno largamente anticipato!
Fregando spudoratamente l'idea di Corso, se nel secondo-terzo-quarto ring c'e' spazio per un rappresentante della Citta', contatemi!
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
solimano ha scritto:
volevo dirvi che si parte con l'Italian Book Ring; il libro &
Chiunque sia stato ad aver scelto il titolo - immagino proprio tu - volevo congratularmi per la scelta GENIALE. Non posso immaginare un libro piu' adatto per un viaggio simile, penso che Calvino ne stara' essendo felice
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
ti aggiungiamo in coda, probabilmente ti arriverà prima il secondo - che non è allo stesso livello ma siccome lo stanno ripubblicando adesso dopo 30 anni ero sicura che non lo conoscesse nessuno.
Cmq davvero Solimano, complimentissssssimi per la scelta!
Ultima modifica di liberliber il mar feb 18, 2003 12:11 pm, modificato 1 volta in totale.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
grazie Soli! Infatti quando lo riceverai spero che tu metta la tua recensione che hai già fatto per l'altra copia, è davvero splendida!
Ne approfitto per segnalare che il buon Marco, sostegno morale ma soprattutto pratico di tutti i bookcorsari ha fatto la piantina con il viaggio anche di questo secondo ring, la trovate al link http://www.rinaldiweb.it/eurobc/it/itring2.htm
Grazie Marco sei un mitoooooooooooo!
Petulante tecnofila (EM)
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
infatti secondo indiscrezioni dovrebbe esserti già in arrivo da Gerardina... da' un'occhiata alla J.E. di cui ho messo il link sopra. E buona lettura!
Petulante tecnofila (EM)
Liberliber ha scritto:probabilmente ti arriverà prima il secondo - che non è allo stesso livello ma siccome lo stanno ripubblicando adesso dopo 30 anni ero sicura che non lo conoscesse nessuno.
Beh, meno male, perche' il primo gia' ce l'ho!
-gioRgio-
ohhohoho è arrivato! grazie poste! e grazie a voi!
Gjko
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
Ehilà ragazze !!!
Ho scoperto soltanto adesso di far parte, oltre che del bookring iniziale, anche del bookring a ritroso !!
Ehiaaaaaa !!!!
Ma non mi verrà il mal di testa
Sapete, questo forum è talmente denso di argomenti interessanti che ho beccato il topic sul bookring poco fa.
Dovrò pur anche lavorare .....
Bye bye
cavoli mi spiace un sacco ma le liste sono chiuse... l'Abruzzo l'ha preso fildel (se non erro), e la 'coda' è arrivata fino alla zeta e abbiamo deciso di finire lì se no era impossibile da gestire!
Sarà per il prossimo, ok?
Petulante tecnofila (EM)
Ciao a tutti!
Visto che ancora continuano ad arrivare adesioni per i bookring delle Regioni e quello dei Corsari (che sono già "chiusi"), partirà, tra breve, un altro bookring. Il libro sarà "Io non ho paura" di Niccolò Ammaniti. C'è già qualcuno in lista. Chi fosse interessato, mi mandi un PM e poi segua gli sviluppi sul forum.
"Guardaroba femminile: non indossate mai niente che getti nel panico il vostro gatto"P.J. O'Rourke
Grazie solimano!
Faccio presente che esiste la proposta per un ulteriore bookring da parte di Berenice,se ne parla nel forum con l'argomento "se proponessi un bookring?",con ancora quasi nessuna adesione,quindi fatevi avanti se vi interessano i libri in questione(riguardano Amnesty International)!
Ciao!
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)