Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa. ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!
Ho bisogno di libri che parlino di Maghi e Steghe, storia della magia, erbologia, Pozioni queste cose qui..
oppure un linbro che parli del mondo magico in generale..........
Sarei molto interessato a riceverlo...................
Grazie Più ne avete meglio è!!!!!!!!!!
fatemi Sapere......... :sho
Dadolino!
Massima sicurezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ehm ehm..
Non parlo per te eh, ma dato l'andamento generale, vorrei rimarcare quanto già detto per le altre richieste (anche tue): lo spirito non è quello di prendere gratis i libri che ci piacciono dagli altri, ma di:
- aiutarsi nel troverli o nel ricordarseli;
- scambiarli se c'è un interesse reciproco
Non è una libreria gratuita insomma
Ciao,
Matteo
"Non hai veramente capito qualcosa finché non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" (A. Einstein)
"Di tutto ciò di cui non si può parlare, si deve tacere" (L. Wittgenstein)
"Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto, io sono orgoglioso di quelle che ho letto" (J.L.Borges)
La mia pagina utente su Wikipedia
Se non a Policoro, lì vicino ci sarà sicuramente una biblioteca fornita...
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain http://supermaison.clarence.com
che strano numero...
naturalmente concordo con matteo e ricordo che quest'area è nata soprattutto per libri introvabili e/o non più pubblicati o per chiedere pareri ecc.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.