[Chi c'è, c'é!] a Roma il 6 dicembre con il Ciacio
Moderatore: Quinnipak
- Ciacio
- Mozzo
- Contatta:
[Chi c'è, c'é!] a Roma il 6 dicembre con il Ciacio
C'è qualcuno in zona sabato pomeriggio che abbia voglia di fare un giro per il centro e magari un aperitivo o un thè delle cinque con il...
Ciacio da Imola che sabato è abbastanza free?
Ciacio da Imola che sabato è abbastanza free?
I teneroni non scopano
(sono solo grandi amici)
優しい男はFUCKしません
(良い友達なのです)
(sono solo grandi amici)
優しい男はFUCKしません
(良い友達なのです)
- Miss Piggott
- Olandese Volante
- Ciacio
- Mozzo
- Contatta:
Ezechiele 25:17... Il cammino dell'uomo timorato e'minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perche' egli e' in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te...Mio dio !! Ciacio che addirittura posta una cosa del genere sul forum... che sia uno dei segnali che l'apocalisse si sta avvicinando ??
Ciacio, purtroppo non potrò esserci al tuo appuntamento
, ma sono qui a chiederti comunque, dopo sabato, di postare in quest'area uno dei tuoi fantastici REPORT. Grazzzzzzie! 

- Silvermann
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Se tutto e' andato come da volantini pubblicitari...Feltrinelli in Galleria Colonna ha aperto ieri (ora se riesco vado a fare un salto).
Largo Argentina sta ancora con gli operai al lavoro, speriamo che per sabato ce l'abbiano fatta (accertatevene, se volete scegliere quel posto).
Mi dispiace di non poter far parte della compagnia, buon divertimento!
Largo Argentina sta ancora con gli operai al lavoro, speriamo che per sabato ce l'abbiano fatta (accertatevene, se volete scegliere quel posto).
Mi dispiace di non poter far parte della compagnia, buon divertimento!

"Non c'e' uomo piu' riconoscente di quello a cui si e' dato proprio il libro che la sua anima desiderava inconsciamente." - da "La libreria stregata" di C. Morley
VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.
VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.
- Silvermann
- Corsaro Rosso
- Contatta:
- Ciacio
- Mozzo
- Contatta:
Allora... Ciacio, da che ora saresti libero?Codice: Seleziona tutto
Di preciso non lo so ancora ma a occhio e croce penso dal primo pomeriggio, tipo all'una o poco dopo al massimo appena so qualcosa di piu' dettagliato ti faccio sapere!!! Voi invece come siete messi con gli orari? Ciao, Ciacio
I teneroni non scopano
(sono solo grandi amici)
優しい男はFUCKしません
(良い友達なのです)
(sono solo grandi amici)
優しい男はFUCKしません
(良い友達なのです)