Bookring "Moon Palace"
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
non ho visto nessuno smiley ad indicare che stavi scherzando...o che cmq non dicevi sul serio....mi sbaglio o il libro si è bloccato?
FUORI IL COLPEVOLE

vorrei segnalarti questo thread...
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... php?t=4606
so che non c'entro nulla con questo ring per cui potrei anche starmene zitta, ma posso assicurarti che non è carino leggere frasi di questo tipo...soprattutto perchè fatte pubblicamente e non in privato!
cmq dal link che ti ho indicato capirai che non sono l'unica a pensarla così, ma soprattutto che ognuno ha i suoi tempi!

non prendertela, ma visto che se n'era parlato poco tempo fa, ci tenevo a fartelo presente

x wapihko
che libro di paul auster?
vai con il ring!

vai con il ring!

x wapikho
fallo partire vai!!