Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Allora, ho i due libri di Willocks (credo gli unici due): "Il fine ultimo della creazione" e "Re macchiati di sangue". Se parte è il mio primo ring, perciò chiedo aiuto!
L'idea di partenza è qualla di avere le adesioni e far partire i due libri girando le liste. Nel senso che il primo parte dalla prima adesione mentre il secondo dall'ultima.
Se vi sembra troppo complicato ditemelo!!
Comunque via alle adesioni che si chiuderanno il Venerdi 05.
La mia wish list
Bisogna saper curare l'anima con il corpo e il corpo con l'anima
Colui che non sa niente, non ama niente.
Colui che non fa niente, non capisce niente.
Colui che non capisce niente e' spregevole.
Ma colui che capisce, ama, vede, osserva...
Tim W. scrive romanzi thriller, e lo fa molto bene! Peccato però che abbia concluso la sua carriera con solo due libri.
IL FINE ULTIMO DELLA CREAZIONE: è ambientato in un carcere americano in cui la follia del direttore porta i detenuti ad una rivolta cruenta. Il fatto è realmente accaduto. Trovate una descrizione più ampia qui: http://www.ristretti.it/areestudio/cult ... ultimo.htm
La mia wish list
Bisogna saper curare l'anima con il corpo e il corpo con l'anima
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Sono andata a rileggermi la trama di RE MACCHIATI DI SANGUE, dopo tanti anni non me la ricordavo bene.
Uno dei protagonisti è un polizziotto corrotto che in tutta la sua carriera ha raccolto informazioni "scottanti". Alla sua scomparsa inizia una caccia all'uomo. Ma tutte le informazioni sono state già lasciate in eredità ad un psicologo fallito...
La mia wish list
Bisogna saper curare l'anima con il corpo e il corpo con l'anima
Io sto leggendo IL FINE ULTIMO DELLA CREAZIONE e devo dire che è molto bello! Purtroppo questo periodo è stato un po' incasinato e il mio ritmo di lettura ne ha risentito (non sono nemmeno a metà ), ma conto di rifarmi in questo weekend!!