Regali Natalizii Ring-Chiuso
-
- Olandese Volante
- Contatta:
-
- Olandese Volante
- Contatta:
-
- Olandese Volante
- Contatta:
-
- Olandese Volante
- Contatta:
-
- Olandese Volante
- Contatta:
- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
domani parte il regalo per nuar..
comunicazione interna per la suddetta: visto che mi risultava complicatino impacchettare insieme il tutto NON APRIRE LA BUSTA FINO AL 24, perchè se no ti troveresti davanti al regalo già spacchettato.. hai il permesso di tastare e nulla più!
e ho cercato di farmi perdonare la mancanza con un bel bigliettino..
comunicazione interna per la suddetta: visto che mi risultava complicatino impacchettare insieme il tutto NON APRIRE LA BUSTA FINO AL 24, perchè se no ti troveresti davanti al regalo già spacchettato.. hai il permesso di tastare e nulla più!

e ho cercato di farmi perdonare la mancanza con un bel bigliettino..

Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

- solimano
- Corsaro Nero
- Contatta:
AIUTO! COMUNICAZIONE URGENTE PER YOWLYY
YowlYY, ammesso che la busta ti arrivi in tempo, sei pregata di non aprirla fino al 24.
Mi sono dimenticata di fare il pacchettino regalo (troppa l'abitudine di confezionare solo buste
).
Scusami e grazie!
YowlYY, ammesso che la busta ti arrivi in tempo, sei pregata di non aprirla fino al 24.

Mi sono dimenticata di fare il pacchettino regalo (troppa l'abitudine di confezionare solo buste

Scusami e grazie!
"Guardaroba femminile: non indossate mai niente che getti nel panico il vostro gatto" P.J. O'Rourke
- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Ho preso il regalo per Solimano!
Domani parte!!!!
Domani parte!!!!
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
nemmeno il regalo per Arcoiris è stato incartato per difficoltà tecniche... perciò se riesci resisti prima di aprirlo... altrimenti... avrai tutta la mia comprensione perchè anch'io sono TROPPO CURIOSA!!!
cmq parte oggi!!!
speriamo bene!
cmq parte oggi!!!
speriamo bene!
Vero Acquario

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
- YowlYY
- Olandese Volante
- Contatta:
Ahhhhh.... ma figurati... verra' aperto a mezzanotte del 24...hmmm....25!! E' bello essere in un paese che festeggia il Natale il 25 e non il 24...solimano worried ha scritto:AIUTO! COMUNICAZIONE URGENTE PER YOWLYY

Grazie carissima amica coniglia

PS: come sta il topino in giardino?
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/ Vero Sagittario
because rabbits deserve better...
http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/ Vero Sagittario