Libri di autori sudamericani
- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
Libri di autori sudamericani
Garcia Marquez,Allende,Sepulveda..questi sono autori che in parte conosco.Nessuno ha da propormi ed affidarmi un libro di un altro autore sudamericano?
Ciao,
Rowling71
Ciao,
Rowling71
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Angeles Mastretta
-Donne dagli occhi grandi-
-Puerto Libre-
-Strappami la vita-
-Male d'amore-
-Il mondo illuminato-
e al momento non me ne vengono in mente altri...
a me piace molto! è vagamente in stile con la Allende, perciò...
-Donne dagli occhi grandi-
-Puerto Libre-
-Strappami la vita-
-Male d'amore-
-Il mondo illuminato-
e al momento non me ne vengono in mente altri...
a me piace molto! è vagamente in stile con la Allende, perciò...
Vero Acquario

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Prova Gioconda Belli "La donna abitata" e Jorge Amado
ciauz
ciauz
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
Abbonamento Trocabus© Terzo Anello
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
Abbonamento Trocabus© Terzo Anello
- vesna
- Olandese Volante
- Contatta:
e paco ignacio taibo 2 ndo lo metiamo?
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
Jorge Luis Borges e Adolfo Bioy Casares.
Nelle loro pagine non si sente tantissimo la loro terra ma sono tra i più grandi scrittori del fantastico che ci siano mai stati
Nelle loro pagine non si sente tantissimo la loro terra ma sono tra i più grandi scrittori del fantastico che ci siano mai stati
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

paco ignacio taibo segundo....
brava vesna, che mi hai preceduto
brava vesna, che mi hai preceduto

riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
Re: Libri di autori sudamericani
Ciao Vesna,tu hai Pacio da affidarmi?
(Ken Watanabe)
(Detto africano)
(Ken Watanabe)
(Detto africano)
- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
Angela Mastretta
Hai un libro di questa autrice da affidarmi?
Ciao e grazie
Ciao e grazie
(Ken Watanabe)
(Detto africano)
(Ken Watanabe)
(Detto africano)
- vesna
- Olandese Volante
- Contatta:
come gia ti ho detto per pm , no rowling, taibo segundo da liberare nn c'è lho
quando e se lo trovo economico se ne potra parlare ma non nel immediato futuro visto le mie risorse economiche mensili adibite ai libri..per sto mese mi potrò permetere solo una visita alle bancarelle 0,50 cent a libro
quando e se lo trovo economico se ne potra parlare ma non nel immediato futuro visto le mie risorse economiche mensili adibite ai libri..per sto mese mi potrò permetere solo una visita alle bancarelle 0,50 cent a libro
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
Libro
Ok,scusami ma non me lo ricordavo..
(Ken Watanabe)
(Detto africano)
(Ken Watanabe)
(Detto africano)
autori sudamericani
osvaldo soriano, edito dai tascabili Einaudi. ti consiglio footbal in cui è inserito
il racconto il rigore più lungo del mondo, poi Fuentes, Galeano (molto difficile da trovare in lingua italiana).
ciao.
Gigi
il racconto il rigore più lungo del mondo, poi Fuentes, Galeano (molto difficile da trovare in lingua italiana).
ciao.
Gigi
- fuocoblu
- Corsaro Nero
- Contatta:
scusa Rowling una domanda, tanto per capirsi: cosa significa "affidare" in questo contesto?
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
- Silvermann
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Perché non fai anche una esplorazione nella letteratura brasiliana? E' tutt'ora meno nota di quella di area ispanica, ma molto ricca... La poesia è di particolare sensibilità .
Ti segnalo
Rosana Crispim da Costa
Il mio corpo traduce molte lingue
€. 6,20 pp. 64 (TerrEmerse)
http://www.kaleidon.it/fara/html/collan ... aduce.html
Ti segnalo
Rosana Crispim da Costa
Il mio corpo traduce molte lingue
€. 6,20 pp. 64 (TerrEmerse)
http://www.kaleidon.it/fara/html/collan ... aduce.html