sto spargendo per il forum la voce che voglio scrivere la tesi sul bookcrossing...secondo voi,abitatori della comunità virtuale di bc,sarebbe fattibile,o magari è gia stato fatto,uno studio dei libri che sono in giro e magari delle caratteristiche più frequenti dei bookcorsari...accetto suggerimenti di ogni tipo(compreso il darmi all'ippica
proposta
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
-
liberafiamma
- Spugna
proposta
hello!
sto spargendo per il forum la voce che voglio scrivere la tesi sul bookcrossing...secondo voi,abitatori della comunità virtuale di bc,sarebbe fattibile,o magari è gia stato fatto,uno studio dei libri che sono in giro e magari delle caratteristiche più frequenti dei bookcorsari...accetto suggerimenti di ogni tipo(compreso il darmi all'ippica
)

- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
Argh... tesi sul bookcrossing... si stanno spargendo a macchia d'olio
!!
Beh, qua in giro ci sono diverse persone che se ne stanno occupando, tra l'altro abbiamo pure Kiarina che e' stata la prima ad avere quest'idea... vedrai che qualcosa trovi
!!
Buon lavoro !
Beh, qua in giro ci sono diverse persone che se ne stanno occupando, tra l'altro abbiamo pure Kiarina che e' stata la prima ad avere quest'idea... vedrai che qualcosa trovi
Buon lavoro !
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
- Silvermann
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Ce un'amica di Roma che sta facendo la tesi (mi pare a Sociologia) ed è abbastanza avanti nella cosa ... sa qualcosa di più preciso Akela...
Da quello che vedo le tendenze (definizioni con la scure) sono tre:
* Taglio statistico - descrittivo (tipo indagine di mercato)
* Taglio sociologico dissertativo
* Taglio comunicazionale (mi pare fosse quello di Kiarina)
Buon lavoro
Da quello che vedo le tendenze (definizioni con la scure) sono tre:
* Taglio statistico - descrittivo (tipo indagine di mercato)
* Taglio sociologico dissertativo
* Taglio comunicazionale (mi pare fosse quello di Kiarina)
Buon lavoro
- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
la ragazza che fa la tesi a Roma è Concetta. Questo è anche il suo nick quindi puoi mandarle un mp oppure contatta miss piggott che è una sua carissima amica. In bocca al lupo!
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

-
liberafiamma
- Spugna
grazie!
oggi quando sono entrata nel forum e ho visto le risposte mi sono emozionata!!!
che solerzia!ho contattato concetta e montag79...vediamo loro cosa mi dicono...se vi vengono altre idee...comunque GRAZIE!!!
che solerzia!ho contattato concetta e montag79...vediamo loro cosa mi dicono...se vi vengono altre idee...comunque GRAZIE!!!
-
liberafiamma
- Spugna