Volete dire a tutti che c'e' un'appuntamento o un'iniziativa IN UNA DATA PRECISA (o un periodo di tempo), perchè tutti riescano a leggere subito? Ecco il posto! ATTENZIONE: NON mettete qui annunci che non abbiano date, verranno spostati!
Domanda:visto che i vostri regalini sono arrivati tanto veloci...li avete spediti in prioritaria!? Vi fidate? Io pensavo al caro vecchio pacco che finisce per forza in mano al ricevente,mentre i postini piazzano le prioritarie sulle cassette delle lettere e poi può venire la bufera e loro se ne fregano... Oppure è solo perchè siete più bravi di me ed avete spedito i pacchetti per tempo?
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Mi sembra d'aver messo il regalusso nella classica busta marrone imbottita e di averlo spedito con posta ordinaria...
Theut lo giuro volevo ordinare una spazzola di quella marca li (Denman) perchè quella che ho...ormai da troppi anni...sta cadendo a pezzi piano piano e non riesco a sostituirla con altre allo stesso livello... non è colpa mia se, a tradimento, tra una spazzola e un'altra piazzano borsette edibili cioccolatose! Hai visto le spazzole da personalizzare con foto a scelta?
Ultima modifica di BlackLilith il mer dic 10, 2003 12:02 pm, modificato 2 volte in totale.
Ma grassssssssssssie! Aspetterò la postina facendo la guardia dalla terrazza e quando avvisto il motorino...prendo l'ascensore e scendo giù al volo...sempre se non sono al lavoro...mmm...e chi ce la fa a resistere...dovrò nascondere il pacco fino a Natale!
e' arrivato!!!! e' enorme!!!!!.... e non l'ho aperto
sono brava, vero???
grazie bella di mamma
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
Grazie vesna, è arrivato il "pacco"
Prometto che aspetterò il 25 mattina per il regalo ma... devo aspettare anche per i dolcetti ? Sono i miei preferiti!!!!
Bibertus, ho spedito il tuo : però, mi raccomando, non aprire la busta perchè non sono riuscita a impacchettarlo
Ieri ho fatto acquisti e oggi ho impacchettato, dovrei spedirlo oggi, domani al più tardi.
Deledda preparati
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio