Il primo rilascio non si scorda mai (credo)
Moderatori: lizzyblack, Gjko
- deledda
- Pirata
- Località: fuori Bologna quel tanto che basta per sentirsi in campagna
- Contatta:
Grazie, è molto incoraggiante, speriamo che possa capitare! 

AVEVO UNA FATTORIA, IN AFRICA, AI PIEDI DEGLI ALTIPIANI DEL NGONG...(Karen Blixen)
Con irreversibile strazio mi resi conto che mi aveva chiamato "mamma" per la prima volta in vita sua. (Kuki Gallmann)
..."voglio addosso le tue mani, voglio vivere a colori"...(A.Amoroso)
Con irreversibile strazio mi resi conto che mi aveva chiamato "mamma" per la prima volta in vita sua. (Kuki Gallmann)
..."voglio addosso le tue mani, voglio vivere a colori"...(A.Amoroso)
IO RILASCIO OGGI
per la prima volta!!
Non sono agitata ma felice di poter liberare un libro che a me è piaciuto moltissimo.

Non sono agitata ma felice di poter liberare un libro che a me è piaciuto moltissimo.
"La stella della vita bruci
nel fuoco della speranza
e porti raggi luminosi
nelle tenebre notturne,
per il giorno venturo."
[Scintille, Tagore]
nel fuoco della speranza
e porti raggi luminosi
nelle tenebre notturne,
per il giorno venturo."
[Scintille, Tagore]
Io la prima volta ho lasciato due libri, manco ci avevo messo le etichette, avevo scritto a penna www.bookcrossing.com e il BCID. Li ho lasciati davanti a una stazione del trenino di roma nord dentro ai contenitori di metro. La notte mi capita di ripassarci e non c'erano più, ma nessuno si è degnato di registrarli.
Cmq stasera farò un rilascio originalissimo: dentro una sala prove. Lì dovrebbe esserci gente che un'etichetta la sa leggere e che dovrebbe anche sapere adoperare un pc, speriamo bene, domani vi racconto come è andata!!!
Cmq stasera farò un rilascio originalissimo: dentro una sala prove. Lì dovrebbe esserci gente che un'etichetta la sa leggere e che dovrebbe anche sapere adoperare un pc, speriamo bene, domani vi racconto come è andata!!!
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
quello che è finito in Cile?!? 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.