che musica state ascoltando ora?(così...tanto x curiosità!
Moderatori: Therese, etnagigante
- Kiarina
- Corsaro Nero
- Contatta:
Sono vittima di una violentissima ricaduta di Stone Temple Pilots, caratterizzata da Big Empty, Interstate Lovesong e Still Remains. Che cura devo fare per scacciare la malattia e sfuggire dal grunge dei 90?????????
Voglio tornare al liceo
Voglio tornare al liceo

Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
- orangefrog
- Bucaniere
anche io ragio!!!Anche se io ho fatto ragioneria, ci ritornerei molto ma molto ma molto molto volentieri

e quanto ci tornerei volentieri...
stone temple pilots,
ehhhh
quanti ricordi!!!!
...anche io ero sul trocabus e tu? ihihihi
...nessuno e' piu' infelice di chi si chiude in se stesso, e che solo la comunicazione puo' tener vivi l'amore e il desiderio...L. Esquivel
...nessuno e' piu' infelice di chi si chiude in se stesso, e che solo la comunicazione puo' tener vivi l'amore e il desiderio...L. Esquivel
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
io non ci tornerei manco morta se non per la colonna sonora (Dire Straits a parte. Ho fatto l'overdose con un gruppo di compagni di classe fanatici. Rimossi - sia il gruppo che i compagni
)

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
Devo dire che anche io non sento mica tanto la mancanza del liceo... all'universita' si sta molto meglio !!
E adesso torno a sentirmi per la quinta volta di fila "Pablo at the park" degli Aeon Spoke...
I'm still Pablo at the paaaaaaaaaaark, i've found glory here one time... How my mind has changed so much? But my heart is still the saaaaaaaaaaaame...
E adesso torno a sentirmi per la quinta volta di fila "Pablo at the park" degli Aeon Spoke...
I'm still Pablo at the paaaaaaaaaaark, i've found glory here one time... How my mind has changed so much? But my heart is still the saaaaaaaaaaaame...
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Chang scrive:
c'era cosi tanta gente e faceva cosi caldo che nel bel mezzo del concerto sono svenuta
Meno male che mi sono ripresa subito
Ora Vinicio Capossela
PONGO SBRONZO

Io una volta tanti anni fa,l'ho visto in concerto qui a Torino...VORREI TANTO SENTIRE FRANKIE HI NRG..
c'era cosi tanta gente e faceva cosi caldo che nel bel mezzo del concerto sono svenuta

Meno male che mi sono ripresa subito

Ora Vinicio Capossela
PONGO SBRONZO

...anche io ero sul trocabus e tu? ihihihi
- orangefrog
- Bucaniere