LA TELENOVELA

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

Re: dalla cella con furore

Messaggio da LuLù Lupetta »

Tanelorn ha scritto:
Lulù Lupetta ha scritto: Io non lavo le mutande (o i boxer a nessuno!).. manco a mi marito.. ci mancherebbe... :!:
Che schifo!!!!! :shock:
SuorHonda putibonda
Si,ma io non sono il tuo marito, sono il tuo "maestro spirituale" e il mio potere su di te e' pressoche' illimitato !!!
Per cui zitta e lava, discepola !!!
:D !!
Si questo è in pieno delirio di onnipotenza!!!!!! :shock: :roll:
Ahò io mica sono una carmelitana scalza (quello è akela er viscido seduttore!) quindi datte una calmata sennò maestro spirituale o meno te ammazzo! Si t'ammazzo...

Anzi...
si sa, che i discepoli superano il maestro.. e così prima di arrivare alla chiesa e sposare Voce (che ha solo esorcizzato la dolce Suor Honda mica ha fatto altro, eh?!) essa concentrandosi usa la Forza e si libra per l'aere come Neo.. compreso spolverino in pelle nera e occhiali scuri.. perfetta trasformazione dell'Eletta... 8)

Tiè maestro spirituale e tiè Voce.... :twisted:

Suor Honda l'Eletta
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
Lisa
Corsaro Rosso

UOMINI E MAMME

Messaggio da Lisa »

Gli uomini non sono tutti uguali ma ancher le mamme mica scherzano! Allora basta ricordarsi che di mamma ce n'è una sola PER FORTUNA1
Ragazzi, vogliono spegnerci il cervello: non lasciamoglielo fare. Go on!
-gioRgio-
moderatore
Contatta:

Re: dalla cella con furore

Messaggio da -gioRgio- »

LuLù Lupetta ha scritto:essa concentrandosi usa la Forza e si libra per l'aere come Neo.. compreso spolverino in pelle nera e occhiali scuri.. perfetta trasformazione dell'Eletta... 8)
...ma, venendo scambiata - a causa dell'onda di terrore che la precede - per un perfido Nazgul, viene fatta oggetto di tiro al bersaglio da parte di tutti gli elfi che abitano la foresta che sta sorvolando. Causa foro allo spolverino volante e' costretta ad un atteraggio forzato nella mistica foresta, dove viene ritrovata da un tizio strano in peli e perizoma, tal Tom Giorgiadil, che la porta nella sua dimora - per curarla, dice lui - e li' fa conoscenza della sua allegra banda di buontemponi tra cui spicca Vocelrond che, durante la convalescenza, cerca di educarla alle secrete cose... nelle loro sedute appartate si sente spesso vibrare la voce di voce che con tono ieratico pronuncia le magiche parole:"Pèntete fija!!"...

(to be continued)
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

dalla stalla alle stelle

Tom Giorgiadil ha scritto:
LuLù Lupetta ha scritto:essa concentrandosi usa la Forza e si libra per l'aere come Neo.. compreso spolverino in pelle nera e occhiali scuri.. perfetta trasformazione dell'Eletta... 8)
...ma, venendo scambiata - a causa dell'onda di terrore che la precede - per un perfido Nazgul, viene fatta oggetto di tiro al bersaglio da parte di tutti gli elfi che abitano la foresta che sta sorvolando. Causa foro allo spolverino volante e' costretta ad un atteraggio forzato nella mistica foresta, dove viene ritrovata da un tizio strano in peli e perizoma, tal Tom Giorgiadil, che la porta nella sua dimora - per curarla, dice lui - e li' fa conoscenza della sua allegra banda di buontemponi tra cui spicca Vocelrond che, durante la convalescenza, cerca di educarla alle secrete cose... nelle loro sedute appartate si sente spesso vibrare la voce di voce che con tono ieratico pronuncia le magiche parole:"Pèntete fija!!"...
.... ma cosa si ode in lontananza?! E' un missile? :shock: Una cometa? :shock: Bush? :shock: No è Supertimshel!

Che atterrato di fronte alla caverna dei due rapitori/dirottatori di giovani pulzelElette nella sua tutina mirabolante si fionda all'interno dell'antro maleodorante dove sono stipate sottovetro quantità anormali di lombriconi al miele... e cosacce di cui fa onta anche il menzionar...
Irrompe nelle secrete stanze di Vocelrond il pazzo (così egli è conosciuto) appena in tempo! La sua dolce mogliettina regge con mano tremante quel che resta del preziossissimo completo di Dolce & Suorana che lui stesso le donò il dì di nozze... con l'altra tiene lontano il marrano che tenta di violarle la mente .. e il corpo? Ci penseremo dopo bofonchia l'uomo...
SuperTimshel acchiappa la moglia mentre concentrandosi attiva il teletrasporto....

(to be continued)

P.s. Giorgio sei un grande! :wink:
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Intanto, nell'oscurita' del suo appartamento universitario, Tanelorn trama cercando di recuperare il potere perduto... e trova un nuovo alleato in Liber, che vuole aumentare le fila del movimento "Bookcrossing" con questo figuro...
Il progetto e' di fare finta di lanciare il bookcrossing, una specie di "setta dei libri", da qui si creera' semicasualmente un forum e qua sopra verra' scritta una Telenovela, all'apparenza demenza pura, ma in realta' specchio degli avvenimenti...
E il progetto sta giungendo a conclusione (giusto sabato a Bologna ci sara' un momento della verita'...)...
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

Tanelorn ha scritto:Intanto, nell'oscurita' del suo appartamento universitario, Tanelorn trama cercando di recuperare il potere perduto... e trova un nuovo alleato in Liber, che vuole aumentare le fila del movimento "Bookcrossing" con questo figuro...
Il progetto e' di fare finta di lanciare il bookcrossing, una specie di "setta dei libri", da qui si creera' semicasualmente un forum e qua sopra verra' scritta una Telenovela, all'apparenza demenza pura, ma in realta' specchio degli avvenimenti...
E il progetto sta giungendo a conclusione (giusto sabato a Bologna ci sara' un momento della verita'...)...
Si... hai ragione.. ti sacrificheranno!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
(Tiziano terzani)
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Intanto, nell'oscurita' del suo appartamento universitario, Tanelorn trama cercando di recuperare il potere perduto... e trova un nuovo alleato in Liber, che vuole aumentare le fila del movimento "Bookcrossing" con questo figuro...
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

Tanelorn ha scritto:Intanto, nell'oscurita' del suo appartamento universitario, Tanelorn trama cercando di recuperare il potere perduto... e trova un nuovo alleato in Liber, che vuole aumentare le fila del movimento "Bookcrossing" con questo figuro...
eccolo là, già ci ha il delirio tremens.... :!: :!: :!:
Ha mandato il msg 2 volte!!!! pappappero!!!
(Tiziano terzani)
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

LuLù Lupetta ha scritto:
eccolo là, già ci ha il delirio tremens.... :!: :!: :!:
Ha mandato il msg 2 volte!!!! pappappero!!!
E' il mio pc scassone, non e' colpa mia ;oP !!
E cmq non e' vero che mi sacrificheranno, semplicemente dopo avermi conosciuto diranno "ue', ma questo e' un vero figo !!" Dopodiche' la telenovela finira' perche' tutte le donzelle bookcorsare cadranno ai miei piedi e i maschi bookcorsari passeranno all'altra sponda (mamma mia che brutta scena...) ... o forse no :wink: ?
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

Posteri?!

Tanelorn ha scritto: E cmq non e' vero che mi sacrificheranno, semplicemente dopo avermi conosciuto diranno "ue', ma questo e' un vero figo !!" Dopodiche' la telenovela finira' perche' tutte le donzelle bookcorsare cadranno ai miei piedi e i maschi bookcorsari passeranno all'altra sponda (mamma mia che brutta scena...) ... o forse no :wink: ?
Ai posteri l'ardua sentenza... POSTERIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :!: :!: :!:

LuLù l'Eletta 8)
(Tiziano terzani)
Corso
Corsaro Verde

Re: Posteri?!

Messaggio da Corso »

LuLù Lupetta ha scritto:Ai posteri l'ardua sentenza... POSTERIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :!: :!: :!:
Ecco, io verrò presto e porterò con me il mio salario, per rendere a ciascuno secondo le sue opere. Io sono l'Alfa e l'Omega, il Primo e l'Ultimo, il principio e la fine. Beati coloro che lavano le loro vesti: avranno parte all'albero della vita e potranno entrare per le porte nella città. Fuori i cani, i fattucchieri, gli immorali, gli omicidi, gli idolàtri e chiunque ama e pratica la menzogna!
Io, Gesù, ho mandato il mio angelo, per testimoniare a voi queste cose riguardo alle Chiese. Io sono la radice della stirpe di Davide, la stella radiosa del mattino".
Lo Spirito e la sposa dicono: "Vieni!". E chi ascolta ripeta: "Vieni!". Chi ha sete venga; chi vuole attinga gratuitamente l'acqua della vita.
Dichiaro a chiunque ascolta le parole profetiche di questo libro: a chi vi aggiungerà qualche cosa, Dio gli farà cadere addosso i flagelli descritti in questo libro; e chi toglierà qualche parola di questo libro profetico, Dio lo priverà dell'albero della vita e della città santa, descritti in questo libro.
Colui che attesta queste cose dice: "Sì, verrò presto!". Amen. Vieni, Signore Gesù. La grazia del Signore Gesù sia con tutti voi. Amen!
8)
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

carmilla ha scritto:papà!
Immagine
Figghia! Figghia mea! Figghiuzza! Fuggiamo da questo branco di matti. Orsù, mia grande et splendida figliuolola! Vieni, che ti riporto in Kansas. Somewheeeeeeeeeere over the rainb... Porca &%$§#& Chi si è azzottato le mie scarpette rosse? Grandissimi £$&&%%/"!!!! :x :x
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
akela
moderatore
Contatta:

Re: Posteri?!

Messaggio da akela »

Corso ha scritto:Dio gli farà cadere addosso i flagelli descritti in questo libro; e chi toglierà qualche parola di questo libro profetico, Dio lo priverà dell'albero della vita e della città santa, descritti in questo libro.
Oh no! La povera Mildred! :shock:
Corso, sinceramente..."Trova il Signore prima che il Signore trovi te"...E io fossi in te comincerei a correre... :wink: Anche se non è male come dicono essere trovati dal Signore... :wink: :wink:

Akela: 25% Padre Merrin (L'esorcista); 25% Darth Veder (Star Wars); 25% Padre Ralph (Uccelli di rovo); 25% Mc Gyver (Mc Gyver)
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

SOLO se mi giuri che posso rimanere indipendente riguardo alla musica da ascoltare e che non me ne parlerai proprio... (no, te lo dico solo per farti risparmiare tempo, non ci capirei niente... no... oddio NON TI TRASFORMAREEEEEEEEEEEE!!!) :lol: :lol: :lol:
Tanelorn ha scritto:Dopodiche' la telenovela finira' perche' tutte le donzelle bookcorsare cadranno ai miei piedi e i maschi bookcorsari passeranno all'altra sponda (mamma mia che brutta scena...) ... o forse no :wink: ?
embeh non ho mica capito, ai soci nisba?!? :evil: :evil: :evil:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Liberliber ha scritto:
SOLO se mi giuri che posso rimanere indipendente riguardo alla musica da ascoltare e che non me ne parlerai proprio... (no, te lo dico solo per farti risparmiare tempo, non ci capirei niente... no... oddio NON TI TRASFORMAREEEEEEEEEEEE!!!) :lol: :lol: :lol:
Tanelorn ha scritto:Dopodiche' la telenovela finira' perche' tutte le donzelle bookcorsare cadranno ai miei piedi e i maschi bookcorsari passeranno all'altra sponda (mamma mia che brutta scena...) ... o forse no :wink: ?
embeh non ho mica capito, ai soci nisba?!? :evil: :evil: :evil:
Ovviamente i soci avranno parte al trionfo. Ogni bookcorsaro avra' 13 ancelle e ogni bookcorsara avra' 13 paggi. Anzi, facciamo 17 ancelle e 17 paggi, che a me porta fortuna quindi la portera' anche ai miei seguaci.
I seguaci saranno liberi di ascoltare cio' che vorranno, purche' non sia roba commerciale. Chiunque verra' trovato in possesso di cd di boy band e roba simile verra' immediatamente cacciato e su di lui cadra' l'anatema che lo ridurra' come Suor Honda. Ovviamente la sacerdotessa del culto sara' Liber, che e' stata la mia prima alleata. E non potete farci nulla, e' lei la prescelta, e solo lei. SuorHonda non si e' dimostrata degna, e su di lei ora si sta addensando una tempesta...
Preparatevi, perche' il tempo del Bookcrossing e' alle porte... Forse...
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

evvvai! Ho sempre sognato un harem all'incontrario!
(tanto il tutto è per una buona causa, vero Tane? VERO, TANEEEEEE? E molla i miei serpenti, perdindirindina!!!)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Quinnipak
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

Tanelorn ha scritto:E cmq non e' vero che mi sacrificheranno, semplicemente dopo avermi conosciuto diranno "ue', ma questo e' un vero figo !!"
Lo sapevo io che non dovevo perdermi questo meet up... :roll: :(
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Liberliber ha scritto:evvvai! Ho sempre sognato un harem all'incontrario!
(tanto il tutto è per una buona causa, vero Tane? VERO, TANEEEEEE? E molla i miei serpenti, perdindirindina!!!)
Gia' gli animali non mi piacciono, figurati i serpenti... e smetti di attribuirmi queste cose se no ti levo i tuoi 17 paggi ;oP !!!
timshel
Bucaniere

Il ritorno di Timshel.

Messaggio da timshel »

-gioRgio- ha scritto:e' costretta ad un atteraggio forzato nella mistica foresta, dove viene ritrovata da un tizio strano in peli e perizoma, tal Tom Giorgiadil, che la porta nella sua dimora - per curarla, dice lui - e li' fa conoscenza della sua allegra banda di buontemponi tra cui spicca Vocelrond che, durante la convalescenza, cerca di educarla alle secrete cose...(to be continued)
Cooooooooooosa???
Non mi posso assentare 1 paio di giorni che mi si rapisce la consorte?!?!
Giù le mani, o FACCIO UN MACELLO!!!!!!! Tipo Ulisse coi proci!!!
:evil: :evil: :evil: :evil:
:evil: :evil: :evil: :evil:
Bookcorsari del mondo universo, unitevi!!!
Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

papi, non lasciare la tua piccola Carmillina da sola in mezzo a questi individui morbosi...
Immagine
c'è Timshel che si atteggia per il calendario, Lulù che ormai è completamente impazzita e nelle mani di Tanelorn (che è l'oscuro signore con il corvo), Voce che sghignazza senza pietà perchè gode della nostra distruzione e Quousque il frate assassino che aspetta di entrare in scena con il suo rosario omicida (o è solo Ben che si nasconde da te e da Miss Piggott?). E poi c'è una strana signora con l'aria cattiva che non so chi sia... papà... non sarà mica la mamma? :cry:
Rispondi