Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Per YowlYY (questo va bene? peccato che sia solo virtuale... )
descrizione: Scatola Excellence Noir
Una preziosa scatola dedicata agli amanti del cioccolato amaro, contiene l'intera gamma delle ricette extra fondenti Excellence: 70%, 85%, 99% cacao. Un prezioso taccuino vi guiderà alla degustazione delle tre ricette e all'abbinamento con vini, distillati e liquori.
"Guardaroba femminile: non indossate mai niente che getti nel panico il vostro gatto"P.J. O'Rourke
Grazie, e' una combinazione fantastica !!! Lindt e' una delle ditte che preferisco e guarda caso il mio amico tedesco sta venendo a trovarmi per Capodanno....indovina cosa mi porta????
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
beh, a parte 2 bottiglie di Jever (pils deliziosa!!) tanta cioccolata nera della Lindt!!!
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
.... ed ora per rientrare sul tema bookring... visto che non ci sono altre persone interessate, metto su l'annuncio sul forum inglese e spedisco il libro domani a Solimano... e se Banshee vuole la posso mettere alla fine del ring dopo gli inglesi... mi fai sapere per favore?