Volete dire a tutti che c'e' un'appuntamento o un'iniziativa IN UNA DATA PRECISA (o un periodo di tempo), perchè tutti riescano a leggere subito? Ecco il posto! ATTENZIONE: NON mettete qui annunci che non abbiano date, verranno spostati!
DNA75, la tua busta piena di stelline è giunta sana e salva a destinazione! Ho messo i pacchetti al sicuro sotto l'albero, cercherò di resistere dalla tentazione di palpeggiarli da qui al 24-25...ti ringrazio per il biglietto, mi hai commosso, lo tratterò bene e lo conserverò tra le cose a me care, considerando poi che viene dalla Finlandia lo farò con ancora più affetto! Sei stata dolcissima grazie!
Grazie, cara Frine!!!
non vedo l'ora di averlo tra le mie mani...e sospirare fino al 24....
mio marito sarà molto invidiosoooooo..
Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
arrivato anche a me dalla germania.
ce l'hanno ancora i miei, me lo portano domani.
faro' il possbile per arrivare al 24. ma non assicuro...
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
Oggi è arrivao il pacchetto di Kadma, mi sono fatta legare le mani da mamma
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
Sapphire sono contento che il pensiero ti sia piaciuto non esagerare però, c'e' sempre il rischio della dipendenza io ne sono la prova vivente..oddio vivente..
Dì un po' non c'è nessuno che stasera dia una festa per poter restare a casa?
E' tutto bello impacchettato con il suo fiocchettino, perciò si può aprire tranquillamente la busta...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
DNA prepara gli appostamenti al postino...regalino spedito questa mattina!
(puoi aprire la busta, tanto è incartato!)
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
Premessa: il mio postino ha piegato in quattro una busta gialla per infilarla nella mia cassetta della posta... Quindi, per controllare che il contenuto non si fosse danneggiato, sono stata costretta ad aprire la busta... Pertanto, ho tra le mani il regalo di Daria7479...tutto profumoso e accompagnato da un bellissimo bigliettino! Grazie!
Postilla: il regalo è sano e salvo...il biglietto si è un po' ingobbito, ma è cmq bellissimo!
Ultima modifica di beckys il ven dic 12, 2003 2:48 pm, modificato 1 volta in totale.
Il mio pacchetto per Chell79 e' in viaggio per l'Italia .... puo' essere aperto tranquillamente, perche' il regalino e' incartato ....gli altri sono extra per passare il tempo prima del giorno fatidico
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
sai, volevo evitare che come alcuni altri curiosoni aprissi il pacchetto cosi mi sono detta, se ci metto qualcos'altro la tua attenzione viene deviata...giusto di quel paio di giorni fino a Natale
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt