Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Se ti mangi le unghie ti si accorciano le dita (ribadisco) le mucche bianche fanno il latte, quelle marroni il caffè, quelle pezzate il caffè latte (beatà ingenuità dei 5 anni...) chi ha i capelli rossi non è mai normale (mutuata dal detto di non si sa dove: "la più normale con i capelli rossi ha ucciso i genitori") il giorno dopo che un asino ha starnutito c'è il sole (una mia compagna di università ha insistito per 4 anni con 'sto detto: ora, se voi lo conoscete o lo capite o avete spiegazioni plausibili... per favore illuminatemi!)
mizzy......nn puoi saperlo...ma io avrei dovuto chiamarmi Mitzi.......gemelle separate alla nascita?
Tanto per farci una chiacchierata....nn mi ci chiamo per il semplice fatto che tempo fa...tanto tempo fa...non si potevano mettere nomi stranieri ai figli.....e cosí il mio papo decise per Mirella ( tre note musicali) che mi piace un sacco
... e non accettare i tatuaggi e le figurine drogate che regalano fuori dalle scuole !!
... e se ti pungi con una spina e non la levi subito lei entra in circolo, cammina e arriva fino al cuore !!
(e non dico la fonte)
... ma soprattuto:
IL SALE VA BUTTATO QUANDO L'ACQUA BOLLE !!!!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Un'altra regola: Non chiamare mai la propria ragazza "finanziata", facendo un gioco di parole. Non apprezzano, e tu poi ti commuovi (nel senso della commozione cerebrale
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Evitate anche di chiamare la vostra ragazza "meretrice" pensando che sia un complimento (è una storia vera! lo giuro, ma non sono stato io).
Da un cartello visto per strada:
"No al razzismo! No alla moglie o alla fidanzata degli altri!"
E' l'associazione di idee che mi stende, e mi fa pensare che il tizio sia stato mollato per uno di colore, ma comunque non vuole farne una questione di pelle...
Tallmaris Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)
cmq secondo me, ragazze, le nostre mamme son tutte sorelle.
Aggiungo:
non si dice la moka ma l'amoca (le amoche) - questa è farina del mio sacco!
dalla mamma:
canta che ti passa (questa mi piace)
se non finisci quello che hai nel piatto non ti alzi
niente cani né gatti che ho già abbastanza animali in casa (che saremmo noi)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
chi ha in camera un ritratto di Gramsci studia scienze politiche (di conseguenza chi ha in casa un ritratto della madonna studia teologia) blu e marrone perfetto cafone non avere mai relazioni, soprattutto sessuali, con un uomo che è appassionato di processi di decomposizione non mandare le cartoline ai tuoi peluches quando altri ti guardano
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
se l'acqua ti va di traverso "guarda l'uccellino"(=guarda in su,del mio papo) non fare mai gli occhi storti che un bel giorno ti si bloccano e ti rimangono storti mai mettere scarpe nere con calzette blu mai mettere acqua nel vino mai mettere acqua nella birra se appena entri a casa non saluti tutti i membri della famiglia con sorriso smagliante significa che ti è successo qualcosa di molto grave mai comprare vino in cartoccio ma sempre in bottiglia(mamma)
orangefrog
"il sogno a occhi aperti non è un vuoto mentale.E' piuttosto il dono di un'ora che conosce la pienezza dell'anima."
(Gaston Bacheard)
Colui che non sa niente, non ama niente.
Colui che non fa niente, non capisce niente.
Colui che non capisce niente e' spregevole.
Ma colui che capisce, ama, vede, osserva...
Aggiungo: Chi di verde si veste di sua beltà (troppo) si fida (la parentesi è un'aggiunta di mio nonno)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.