Volete dire a tutti che c'e' un'appuntamento o un'iniziativa IN UNA DATA PRECISA (o un periodo di tempo), perchè tutti riescano a leggere subito? Ecco il posto! ATTENZIONE: NON mettete qui annunci che non abbiano date, verranno spostati!
Stamattina é partito il regalo per laSilla!!!
Mi scuso ancora per la lentezza
Si può aprire tanto é tutto impacchettato (tranne una cosa mangereccia che va pappata subito perché é troooppo buona -sempre che arrivi intera,chissà le poste- )
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Ho ricevuto oggi il regalo da LaSilla e ho spedito il mio a LiberLiber il giorno 11 dicembre.Ciao!
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Oggi è passato Babbo Natale lasciando un pacco da Genova,
grazie zolletta
lo metto sotto l'albero, anche se la tentazione di dare solo una sbirciatina è forte
ciauz
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Silviazza, che dire? Sto scrivendo con un pezzo di marzapane reale in bocca e le dita impiastricciate! Delizioso! Mi hai fatto riappacificare con il mondo (oggi era iniziata male). Adesso vado a "nascondermi" i regali, perchè non so se arrivano integri alla vigila!! Grazie mille!
La tragedia sta nel fatto che per fare la rivoluzione ho le unghie troppo lunghe e per realizzare sogni borghesi ho molte inclinazioni ma poco talento
La giostra non stupirti dei 4 giorni genova milano...
io aspetto da lunedì scorso il mio regalo da vicino a bologna...
questo può significare:
1) che chi ha aperto la bucalettere ha nascosto il pacchetto e lo troverò sotto l'albero il 25... (non penso proprio...)
2) che il postino ha apprezzato il regalo...
3) che in 8 giorni OTTO il pacchetto non ha ancora percorso i 300 km (a dir tanto)... Una media giornaliera di meno di 37 km di viaggio... se dovessero essere dimostrate le ipotesi 2 o 3: IL PROSSIMO NATALE AFFIDIAMOCI AI PICCIONI VIAGGIATORIIIII!!!!: