Volete dire a tutti che c'e' un'appuntamento o un'iniziativa IN UNA DATA PRECISA (o un periodo di tempo), perchè tutti riescano a leggere subito? Ecco il posto! ATTENZIONE: NON mettete qui annunci che non abbiano date, verranno spostati!
ARRIVATO!ARRIVATO!Grazie Grazie Space!Verrà aperto rigorosamente il giorno di Natale, ma le premesse sono OTTIME!! Ma sono molto preoccupata per il mio pensierino per Cuteboy, accidenti non se ne sa proprio nulla???Ancora grazie e uno splendido Natale a tutti!Tra parentesi, c'è qualcuno che come me lavora in quel giorno?
AVEVO UNA FATTORIA, IN AFRICA, AI PIEDI DEGLI ALTIPIANI DEL NGONG...(Karen Blixen)
Con irreversibile strazio mi resi conto che mi aveva chiamato "mamma" per la prima volta in vita sua. (Kuki Gallmann)
..."voglio addosso le tue mani, voglio vivere a colori"...(A.Amoroso)
Evvai
che giornata: regalo ricevuto da me e deledda!! ottimo
Non ci crede nessuno che non hai già sbirciato
perchè dici così, fralla? mica sarà colpa del mio faccino altoaltesino
ciauz
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
Ieri, ma ieri non ho acceso il PC a casa (ero un poco di fretta...)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
non stupitevi dei tempi delle poste, tempo fa mi è stato spedito un libro, beh, per fare Brescia-Padova c'ha messo la bellezza di 11 giorni
ok che era posta ordinaria, ma le PosteItaliane garantiscono la consegna in 5 giorni lavorativi!!!
è arrivatooooo!
stamttina sentivo tic tic tic alla finestra
e sul davanzale mi son trovato
un piccione viaggiatore...
sul serio...
mi ha detto che ci ha messo tanto perchè ha perso tempo
sedendosi su un filo dell'alta tensione:
aveva preso la corrente sbagliata!
Finalmente!Che sollievo sapere che è arrivato, almeno per una volta sono stata... in orario!!! Non ho messo nulla per ingannare il tempo fino al 24 ...ma tu resisterai ugualmente vero? ciao
AVEVO UNA FATTORIA, IN AFRICA, AI PIEDI DEGLI ALTIPIANI DEL NGONG...(Karen Blixen)
Con irreversibile strazio mi resi conto che mi aveva chiamato "mamma" per la prima volta in vita sua. (Kuki Gallmann)
..."voglio addosso le tue mani, voglio vivere a colori"...(A.Amoroso)
Ecco adesso che è arrivato il pacchetto mi assalgono tutti i dubbi, ma com'è difficile pensare a un regalo per chi non si conosce in niente!!!
Spero che sia una cosa gradita....
E tanti auguri.....
"La vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla" (Gabo)
"Baciami ... la nostra vita è adesso." Prevert