Rudyard Kipling, I libri della Jungla

Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa.
ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!

Moderatori: aly24j, Therese

akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

Liberliber ha scritto:Missione compiuta. Comprato alla feltrinelli. Non è un'edizione per bambini (pare non esista con entrambi i libri), spero sia ok lo stesso!
Va alla grande. :)
Liberliber ha scritto:A me addirittura in un posto dissero se volevo l'edizione (che cmq non avevano) con tutti e TRE i libri - ore di ricerche su Internet per sapere quale fosse questo fantomatico terzo libro e da dove saltasse fuori... invano...
Wow! "Il Terzo libro della jungla"? Varrebbe una banconota da un milione di sterline (cit.) questo inedito!
Anche se è vero che Kipling ha scritto un racconto che narra un episodio della vita di Mowgli dopo il suo ritorno fra gli uomini: "In the Rukh" (Io l'ho trovato come appendice di un'ottima edizione in lingua originale dei "Jungle Books", edita dalla Oxford University Press).
Liberliber ha scritto:Appena riesco te lo fo avere con Twain.
Aspetto trepidante.
Besos.
akela
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
tutubante
Spugna

il libro ma non solo!

Messaggio da tutubante »

da brava bagheera ho anche la versione musical fatta da un gruppo di modena (credo) ..è spettacolare se vuoi te la presto :D
rainbow83
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da rainbow83 »

Wow!! la popolazione scout sul forum aumenta e non si smentisce...
Benvenuta tutubante!!

Rainbow83 -Chil PR2
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti

"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "

My wishlist
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

La Pantera nera, Signora della giungla di Seonee ha scritto:da brava bagheera ho anche la versione musical fatta da un gruppo di modena (credo) ..è spettacolare se vuoi te la presto
WOW WOW! Con la descrizione che tu hai fatto e con la mia passione per il Libro non posso non essere interessato! :D
Ti mando presto via PM il mio indirizzo. :yes!:

La mia tana è la tua tana.
La mia preda è la tua preda.
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

i due libri della giungla sono nell'elenco di quelli che usciranno prossimamente con repubblica

http://www.repubblica.it/speciale/2004/ ... manzi.html

ciao

vale
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

lavale ha scritto:i due libri della giungla sono nell'elenco di quelli che usciranno prossimamente con repubblica
Immagine :dance: Evento!
Ne prenoto una cassa.
God bless the Vale. :notworthy:
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Allora lo potrei prendere!!! :)

(onestamente non l'ho mai letto...perché a scout ho cominciato dopo i lupetti!)
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
Rispondi