Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa. ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!
Liberliber ha scritto:Missione compiuta. Comprato alla feltrinelli. Non è un'edizione per bambini (pare non esista con entrambi i libri), spero sia ok lo stesso!
Va alla grande.
Liberliber ha scritto:A me addirittura in un posto dissero se volevo l'edizione (che cmq non avevano) con tutti e TRE i libri - ore di ricerche su Internet per sapere quale fosse questo fantomatico terzo libro e da dove saltasse fuori... invano...
Wow! "Il Terzo libro della jungla"? Varrebbe una banconota da un milione di sterline (cit.) questo inedito!
Anche se è vero che Kipling ha scritto un racconto che narra un episodio della vita di Mowgli dopo il suo ritorno fra gli uomini: "In the Rukh" (Io l'ho trovato come appendice di un'ottima edizione in lingua originale dei "Jungle Books", edita dalla Oxford University Press).
Liberliber ha scritto:Appena riesco te lo fo avere con Twain.
Wow!! la popolazione scout sul forum aumenta e non si smentisce...
Benvenuta tutubante!!
Rainbow83 -Chil PR2
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
La Pantera nera, Signora della giungla di Seonee ha scritto:da brava bagheera ho anche la versione musical fatta da un gruppo di modena (credo) ..è spettacolare se vuoi te la presto
WOW WOW! Con la descrizione che tu hai fatto e con la mia passione per il Libro non posso non essere interessato!
Ti mando presto via PM il mio indirizzo.
La mia tana è la tua tana.
La mia preda è la tua preda.