BlackLilith a Roma...14 dicembre
Moderatore: Quinnipak
-
- Olandese Volante
- Contatta:
-
- Olandese Volante
- Contatta:
- Miss Piggott
- Olandese Volante
Causa imprevisto (leggi: consegna del maledetto capitolo della tesi
) non penso di riuscire ad esserci
...
cmq mi terrò in contatto telefonico con i partecipanti, qualora riuscissi miracolosamente a farcela...
voi divertitevi anche per me
(e cercate il talco mutandine di seta !!
... la mia unica esperienza da Lush è stata deprimente e allergizzante
)
ciao ciao!!!

cmq mi terrò in contatto telefonico con i partecipanti, qualora riuscissi miracolosamente a farcela...
voi divertitevi anche per me
(e cercate il talco mutandine di seta !!

ciao ciao!!!

- Miss Piggott
- Olandese Volante
-
- Olandese Volante
- Contatta:
La mia prima volta (senza acquisti) è stata a Milano, ma non avevo annusato molto in giro. La seconda volta a Roma, con acquisti, ho annusato di tutto e sono tornata a casa con naso intorpidito e dolore tipo sinusite.
Infatti stavolta parto attrezzata con balsamo di tigre per rianimare le narici dopo la sovraesposizione a cotanti odori!
Domani...nessun programma in particolare. O almeno, secondo gli impegni di tutti, le tappe che voglio fare io non sono molte: Lush (se non si era capito), che è aperto anche la mattina), kekab a pranzo, e un negozio in via Ricasoli - zona Piazza Vittorio (e Porta Magica
). Se poi c'è una Ocz aperta e non distante, ieri sera ho preso tre libri alla locale Ocz e li volevo lasciare a Roma. Se non in Ocz comunque in the wild! LulùLupetta e pape dovrebbero essersi segnate il mio numero, comunque io ho il loro. E prevedo di arrivare intorno alle 10 in via Marsala (dietro Termini insomma). Quinnipak, spero di beccarti entro oggi su msn!

Domani...nessun programma in particolare. O almeno, secondo gli impegni di tutti, le tappe che voglio fare io non sono molte: Lush (se non si era capito), che è aperto anche la mattina), kekab a pranzo, e un negozio in via Ricasoli - zona Piazza Vittorio (e Porta Magica

-
- Olandese Volante
- Contatta:
Mi accodo ed unisco a quanto detto da nuvolablu: peccato la nostra fugace visita, ma si spera che per la prossima volta ci sia più tempo e meno...periodo natalizio!:D
Un salutone!
Un salutone!

"ogni pazzia è suprema saggezza per un occhio che sa vedere...molta saggezza, la più pura follia!"e.dickinson (1865)
cu@8
cu@8
-
- Olandese Volante
- Contatta:
Certo che torno! E non sotto le feste, così siamo tutti meno di corsa! E si va a mangiare il kebab!
Il viaggio è andato bene, la cosa comica è che siamo saliti sul pulman tutti contenti e pimpanti, alla sosta in autogrill siamo scesi camminando tutti storti o mezzi zoppicanti, all'arrivo a Città di Castello...sembravamo la gita dell'Inps di Fantozzi!
Un mal di piedi! Però sono stata benissimo, e sono stata felice di aver dato un volto a nomi amici della capitale. Grazie di cuore, di nuovo, a tutti voi!