Volete dire a tutti che c'e' un'appuntamento o un'iniziativa IN UNA DATA PRECISA (o un periodo di tempo), perchè tutti riescano a leggere subito? Ecco il posto! ATTENZIONE: NON mettete qui annunci che non abbiano date, verranno spostati!
Ecco adesso che è arrivato il pacchetto mi assalgono tutti i dubbi, ma com'è difficile pensare a un regalo per chi non si conosce in niente!!!
Spero che sia una cosa gradita....
Crostina non ti preoccupare, anche io ho avuto gli stessi dubbi x il regalo a Space!
cosa gli prendo.. gli piacerà.. forse.. boh.. mah.. beh.. chissà.. perchè...
d'altronde si sapeva! anzi forse il bello sta proprio lì! ogni regalino sarà una piccola autentica sorpresa! il significato é che ciascuno di noi ha pensato a qualcun'altro, insomma, tutti un pochino ci vogliamo bene, anche se non ci conosciamo, e desideriamo augurare a ogni altro bookcrosser un felice Natale.
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Sono io che sono impazzita o ieri c'erano post che oggi non ci sono più???
Tra Beckis che risponde che ha messo più di un francobollo e DocTrigor che avvisa della consegna a Crostina avrei giurato di aver visto altre cose
Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
O siamo pazze entrambe...
Ieri i miei msg erano più di 800, oggi erano di meno...
Penso che ci sia stato più di un problema tecnico...però...i msg che spariscono... Chissà cosa avevo scritto...