Marcia per la pace

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

matteo-anceschi
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da matteo-anceschi »

merylu ha scritto: Solleciterei nuovamente l'intervento dei moderatori ( Liber, mi sembra che anche tu moderi questo forum, o sbaglio?).
Se per questo anche io... :wink:
Come ho già scritto nel post sopra, mi scuso per non avere visto/seguito subito questo thread, che sembra abbia creato un pò di bisticci (per dirla in modo fine..)
L'unica cosa è che mi sarebbe piaciuto che uno, vedendo che non dicevo nulla, mi avesse mandato un messaggio privato o una mail da bookcrossing con la frase "oh cazzo fai??Dormi??" scritta in font 48.

Questo solo per rimarcare che:
1) la buona volontà ce la mettono tutti, anche chi modera..per cui un pò di sana collaborazione è la cosa migliore per mantenere tutto il meccanismo funzionante.
2) (e qui sono di parte, perchè Liber è mia amica, oltre che moderatrice) Se un moderatore non segue o sta facendo qualcos'altro di sbagliato, credo sia una cosa gentile segnalarlo prima a lui (ricordo che anche liber è raggiungibile via mail) poi agli altri moderatori e all'amministratore della baracca. Questo sempre e solo per dare un pò di ordine e serenità,eh..solo per questo. E perchè a lei non la pagano, come tutti sappiamo.Nè lei nè gli altri che copiano, incollano,spostano e correggono l'ortografia e le citazioni (io lo faccio,ad esempio). Anzi.

( Inciso: NON è una critica personale a quello che ha scritto merylu...quindi non sentirti chiamata in causa,ok? Per favore :wink: )

Ciao,
Matteo
"Non hai veramente capito qualcosa finché non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" (A. Einstein)
"Di tutto ciò di cui non si può parlare, si deve tacere" (L. Wittgenstein)
"Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto, io sono orgoglioso di quelle che ho letto" (J.L.Borges)
La mia pagina utente su Wikipedia
Marcello Basie
moderatore
Contatta:

Messaggio da Marcello Basie »

matteo-anceschi ha scritto: Sono d'accordo con kassandra, e adesso in questa ultima parte cercherò di riassumere.
Di tagliare fuori tout court la politica (come Marcello Basie sostiene) ..
Anch'io sono d'accordo con kassandra - per il principio di reciprocita', essendo lei d'accordo con me :)
Non dico di tagliar fuori tout court la politica dal forum, dico di tagliare fuori i messaggi che parlano *solo* di politica.
Alcuni bookcrosser hanno colto l'occasione della manifestazione a Roma per incontrarsi e hanno aperto un topic qui: per me va benissimo. Cosi' va benissimo che altri dicano che volevano esserci ma non potevano.
Un'altra cosa sono messaggi scritti solo per attaccare Bush o per attaccare la sinistra. Sinceramente non vedo il motivo per cui gli autori li vengano a scrivere *qui*. Non trovano altri posti migliori?
Di questi problemi se ne hanno in tutti i luoghi di discussione, mailing-list, newsgroup; risucire a mantenere l'off-topic il piu' basso possibile aiuta molto, secondo me.

A+

Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
Rispondi