Se per questo anche io...merylu ha scritto: Solleciterei nuovamente l'intervento dei moderatori ( Liber, mi sembra che anche tu moderi questo forum, o sbaglio?).

Come ho già scritto nel post sopra, mi scuso per non avere visto/seguito subito questo thread, che sembra abbia creato un pò di bisticci (per dirla in modo fine..)
L'unica cosa è che mi sarebbe piaciuto che uno, vedendo che non dicevo nulla, mi avesse mandato un messaggio privato o una mail da bookcrossing con la frase "oh cazzo fai??Dormi??" scritta in font 48.
Questo solo per rimarcare che:
1) la buona volontà ce la mettono tutti, anche chi modera..per cui un pò di sana collaborazione è la cosa migliore per mantenere tutto il meccanismo funzionante.
2) (e qui sono di parte, perchè Liber è mia amica, oltre che moderatrice) Se un moderatore non segue o sta facendo qualcos'altro di sbagliato, credo sia una cosa gentile segnalarlo prima a lui (ricordo che anche liber è raggiungibile via mail) poi agli altri moderatori e all'amministratore della baracca. Questo sempre e solo per dare un pò di ordine e serenità,eh..solo per questo. E perchè a lei non la pagano, come tutti sappiamo.Nè lei nè gli altri che copiano, incollano,spostano e correggono l'ortografia e le citazioni (io lo faccio,ad esempio). Anzi.
( Inciso: NON è una critica personale a quello che ha scritto merylu...quindi non sentirti chiamata in causa,ok? Per favore

Ciao,
Matteo