Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
ma sarebbe stato un cambiamento solo temporaneo..
ricambio dicendo che IO l'avevo capito subito cos'è la cosa da parte all'omino del tuo avatar! un calzino, no?
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
Sapphire, il tuo Avatar natalizio è stupendo.... ma poi torni a quello intrigante e sensuale solito, vero?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
(ehm...ne avevo fatti 1500...6 giorni fa... )
(purtroppo adesso,che ci sono le feste,non avrò più la bella rete del lab ma il mio 56K e mi calerà la media )
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Cose che capitano.... hai contato quanti sono quelli sotto i 10 messaggi?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
365 con 0 messaggi
110 con 1 messaggio
63 con 2 messaggi
38 con 3 messaggi
27 con 4 messaggi
19 con 5 messaggi
23 con 6 messaggi
23 con 7 messaggi
10 con 8 messaggi
14 con 9 messaggi
9 con 10 messaggi...
totale 701 persone (1/3 del forum!!!) che hanno mandato 10 messaggi o meno (chiaramente ci sarà anche qualcuno iscritto da poco,non posso controllare anche quello! )
In compenso...25 persone hanno mandato più di 800 messaggi a testa!!! E a molti altri si stanno avvicinando a questa soglia
PS:oggi non mi passa proprio niente
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
due terzi del forum praticamente non posta.... in compenso ci sono una settantina di Forum-dipendenti, che compensano il numero messaggi medio... ripeto il Forum fa male!!!!!
GRAZIE
Ciao ne (cit.)