Allora parliamo anche di telefilm

Certe volte, mettere in moto il cervello per immaginarsi luoghi e situazioni descritti nei libri ci sa fatica, e allora ci si butta sui film. Ma quali? "Parliamone, apriamo un dibattito!" (cit.)

Moderatori: Gjko, etnagigante

Rispondi
Manfred
Pirata
Contatta:

Messaggio da Manfred »

No,hai ragione, se tu e Fozzy foste buoni amici,saresti il mio supereroe preferito e non come Wonder Woman che era la supereroe più insignificante della storia dei superpoteri.

Eh,ma invece sei la solita Carmilla che non conosce nemmeno Gonzo.....ma che in compenso mi può presentare la ninfomane 34enne che vive con lei.
QUEST'ANNO HA VINTO LA
JUVE ONORANDO COSI' LA MEMORIA DELL'AVV.GIANNI AGNELLI...........
SPERIAMO CHE L'ANNO PROSSIMO LO VINCA IL MILAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CinziaLampo
Spugna

telefilm anni 80

Messaggio da CinziaLampo »

i miei preferiti:
1-un medico tra gli orsi :)
2- Friends :D
3- tre cuori in affitto. :D

E qualcuno si ricorda di 'george & mildred' e di 'Billy il bugiardo'? (primi anni 80)
Miss Piggott
Olandese Volante

Messaggio da Miss Piggott »

Manfred ha scritto:No,hai ragione, se tu e Fozzy foste buoni amici,saresti il mio supereroe preferito e non come Wonder Woman che era la supereroe più insignificante della storia dei superpoteri.

Eh,ma invece sei la solita Carmilla che non conosce nemmeno Gonzo.....ma che in compenso mi può presentare la ninfomane 34enne che vive con lei.
Manfred!!! :lol: :lol:
Sei ritornato....
Indovina cosa ti ho procurato? :wink:
Manfred
Pirata
Contatta:

Messaggio da Manfred »

Miss Piggott ha scritto:
Manfred ha scritto:No,hai ragione, se tu e Fozzy foste buoni amici,saresti il mio supereroe preferito e non come Wonder Woman che era la supereroe più insignificante della storia dei superpoteri.

Manfred!!! :lol: :lol:
Sei ritornato....
Indovina cosa ti ho procurato? :wink:

Mutandine......ehm, volevo dire.....locandine della manifestazione? Io ne ho trovata una ma era tipo 2 metri per 1,5 e non so dove avrei potuto mettermela.
QUEST'ANNO HA VINTO LA
Miss Piggott
Olandese Volante

Messaggio da Miss Piggott »

Manfred ha scritto: Mutandine......ehm, volevo dire.....locandine della manifestazione? Io ne ho trovata una ma era tipo 2 metri per 1,5 e non so dove avrei potuto mettermela.
:lol: :lol: :lol:
Non so, dimmi tu cosa preferisci....
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

Manfred ha scritto:Mutandine......
Gigi la trottola!!!
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
Manfred
Pirata
Contatta:

Messaggio da Manfred »

Churra ha scritto:Gigi la trottola!!!
Com'è che si chiamava il cane di Gigi la trottola?

Miss,spiegami per bene cosa sei riuscita a rimediare.
QUEST'ANNO HA VINTO LA
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

Manfred ha scritto:Com'è che si chiamava il cane di Gigi la trottola?
Salomone
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
Therese
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Therese »

akela ha scritto:Il telefilm che ha segnato la mia infanzia/adolescenza è stato il grandissimo "Mc Guyver".
akela
AH, Mac Guyver!! lìadoravo, non so se hai visto la puntata dei Griffin in cui lui scrive a Mc Guyver mandandogli una graffetta, un elastico e una cannuccia perchè lui lo aiuti con un'invenzione!!! :lol: :lol:
E poi X-Files, grandissimo, sai che abbiamo organizzato delle avventure ispirate al telefilm?
Si gioca a fare gli agenti e c'è la storia da risolvere....
Ciao ciao
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)

cinefila integralista

Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

Therese ha scritto:E poi X-Files, grandissimo, sai che abbiamo organizzato delle avventure ispirate al telefilm?
Si gioca a fare gli agenti e c'è la storia da risolvere....
fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiigoooooooooooooooooooooo!!! io io io!
cartone
Pirata

Re: Allora parliamo anche di telefilm

Messaggio da cartone »

Manfred ha scritto:Credo che il telefilm che da bambino più ha colpito la mia fantasia sia stato "Quantum Leap-In viaggio nel tempo" con Sam Beckett che viaggiava da una vita all'altra per rimettere a posto le piccole ingiustizie avvenute nel passato nelle vite di tutti i giorni. Cavolo,ho ancora in cassetta l'ultima puntata,troppo commovente e a sorpresa. Comunque il mio personaggio preferito era ovviamente Al. Che tra l'altro era di origine abruzzese.
:P Bellissimo, ero patita! Mi è piaciuta da morire la puntata quando lui deve imparare il linguaggio dei sordi muti e impara a dire "Quantum leap"...però non ricordo bene l'ultima...solo che c'era uno scambio tra Sam e Al, o qualcosa del genere.
cartone
Pirata

r

Messaggio da cartone »

Comunque tra quelli recenti che preferisco "Friends", in assoluto poi...qualcuno si è visto "Giudice Amy" l'estate scorsa? Peccato, il suo assistente era un figo assurdo!
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

... sto ancora raccattando la saliva... che è raddoppiata dopo la puntata di Friends con brad Pitt... mmmmmmmm!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
cartone
Pirata

fr

Messaggio da cartone »

Liberliber ha scritto:... sto ancora raccattando la saliva... che è raddoppiata dopo la puntata di Friends con brad Pitt... mmmmmmmm!
Ci credi che me la sono persa :?: :!: Non capisco perché lo facciano a quell'ora! Ero lì che l'aspettavo...e sono piombata in un sonno profondo col televisore acceso. Cmq.....ma Joey e Rachel?....
Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

Manfred ha scritto:Eh,ma invece sei la solita Carmilla che non conosce nemmeno Gonzo.....ma che in compenso mi può presentare la ninfomane 34enne che vive con lei.
guarda che io e Gonzo siamo in ottimi rapporti! E ho anche il dvd di Natale in casa Muppet (credo di essere l'unica!)
e ad ogni modo non te la presento la mia coinquilina. A meno che tu non mi presenti un 34enne superfigo con una passione per le ragazze a cui piacciono i Muppet :lol:
ilmagodilussino
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da ilmagodilussino »

Immagine
cicio no xe per barca
raccolto da IMDL

cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp

raccolto da Piero Chiara

quelli che con una bella dormita passa tutto, anche il cancro
Beppe Viola
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Re: fr

Messaggio da liberliber »

cartone ha scritto:
Liberliber ha scritto:... sto ancora raccattando la saliva... che è raddoppiata dopo la puntata di Friends con brad Pitt... mmmmmmmm!
Ci credi che me la sono persa :?: :!: Non capisco perché lo facciano a quell'ora! Ero lì che l'aspettavo...e sono piombata in un sonno profondo col televisore acceso. Cmq.....ma Joey e Rachel?....
Di Joey si è saputo ieri sera credo, ma non l'ho vista, solo registrata. Come ho registrato quella con Brad, ma ho una coda d'attesa infinita.... se sei in zona Milano scrivimi in privato e ci accordiamo in qualche modo!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Lapis
Uncino
Contatta:

Messaggio da Lapis »

silvana ha scritto:Siete tutti troppo giovani oppure qualcuno si ricorda del mitico "Belfagor"??? Brrrrr 8)
io, io!!
mitico... e ricordo ancora in campeggio quando mettevamo paura a una nostra amica facendogli credere che Belfagor era la tenda scura della finetra e che si muoveva quando lei non guardava... avremo avuto sugli otto anni... eh eh
Lapis
Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

grazie mago!
hai sempre la foto giusta al momento giusto : *
menkaure
Spugna

UFO

Messaggio da menkaure »

Ma proprio nessuno ha mai visto UFO? La serie di produzione britannica degli anni '60 girata dagli stessi autori di Spazio 1999. Era ambientato nel 1980 e il protagonista era uno zazzerone biondo di nome Striker che comandava la Shado, una organizzazione che combatteva gli invasori extraterrestri con tutta una serie di mezzi futuribili compresi i famosi caccia spaziali dotati di ...suppostone! E nella base luna c'erano quelle donzelle coi capelli viola a caschetto e delle minigonne veramente mini!
Quando lo davano in TV, nei primi '70, avrò avuto si e no 7 anni e mi terrorizzava ma penso che sia stato proprio quel telefilm a farmi appassionare alla fantascienza.
Lama nel buio:
feroce il fulgore
triste verità
(A. B.)
Rispondi