Volete dire a tutti che c'e' un'appuntamento o un'iniziativa IN UNA DATA PRECISA (o un periodo di tempo), perchè tutti riescano a leggere subito? Ecco il posto! ATTENZIONE: NON mettete qui annunci che non abbiano date, verranno spostati!
Io ho ricevuto da wapickho una borsetta in lana rossa (il mio colore preferito!!!!) e una letterina veramente carina scritta su una carta da lettere bellissima!!!
Grazie anche alla super VESNA per la grande idea!!!
"Eliminate the impossible. Whatever remains, however improbable, must be the truth"
Grazie Amaryllis il fiore è stupendo così allegro e colorato e poi morbidosoooo veramente bello l'ho apprezzato tanto come il libro
LaGiostra, sono troppo dispiaciuta la seconda spedizione l'ho fatta il giorno dopo del ritorno a casa del pacco
Ultima modifica di Still il sab dic 27, 2003 6:36 pm, modificato 2 volte in totale.
"T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove" (P.Neruda)
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
Ringrazio Kadma solo ora per colpa della pallina del mio mouse
Il segnalibro con l'elefante ha già iniziato la sua lunga carriera!
Grazie ancora
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
Oltre i cioccolatini di cui ho già parlato (a breve una spedizione in quel di Torino per rifornirmi )...
uno splendido segnalibro ricamato a mano (mia mamma si è rosa dall'invidia!!) e una decorazione per l'albero di Natale che definire sbrilluccicosa e preziosa mi sembra poco
Grazie alla dj provetta FRINE
ora ho una magica ed unica BC-compilation....
è meravigliosa, ci sono moltissime canzone - alcune conosciute ed amate, altre nuove e bellissime.
La mia resistenza "stoica" è stata premiata da un biglietto di auguri molto speciale e da ben due confezioni di incenso - magnolia e sandal&cinnamon-che già profumano la mia casina nuova.
Cara FRINE sei stata veramente un tesoro.
GRAZIE
p.s.
per campalla, sissì il pacco da pozzuoli è proprio il miooooo!!
Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
sono felicissima che tutto sia andato quasi perfetamente!!!
le poste poi alla fine nn hanno fatto troppi danni ricordiamoci che erano 40 spedizioni!!!
baci e spero che la mia befanella mi aspetera a torino al mio ritorno!
auguriiiiiiiiiii a tutti bimbi buoni che hanno ricevuto i regali e i bimbi birichini (me inclusa) che dovranno aspetare la befanella!
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
Oh Befana, Befanina,
tu che voli sulla scopina,
tutta imbacuccata con la sciarpina,
voli la notte di casina in casina,
va a riempire la calzina...
della nostra Vesnina!!!
Ok, è stato bello fare un regalo a chi non si conosce.
L'unica cosa che un po' mi dispiace è stato non ricevere il mio. Nessuna notizia da chi doveva inviarmelo??
Spero solo che sia solo stata una persona "maleducata" e che non sia stato impossibilitato per nessun altro otivo a inviarmi il pensiero
La mia wish list
Bisogna saper curare l'anima con il corpo e il corpo con l'anima
Salve Vesna,
tornata a casa? nessuna traccia del mio regalo?
Sono in ansia...si sta avvicinando anche la mia festa...la Befana e nessuna nuova del mio pacco !
C'è uno smile che si mangia le unghie??
Ma si puo' far causa alle poste per danni...morali ?
Teniamo le dita incrociate!
Grazie tantissime a nuar , ho visto oggi il suo bellissimo regalo: ho già trovato un utilizzo alla cartellina portadocumenti, e il magnete barcellonese fa già bella mostra di sè sul mio frigo...
Grazie anche per i due libricini, che leggerò al più presto, e per la cartolina-dipinto di Napoli, città che prima o poi dovrò decidermi a visitare...
Ciao nuar e... Buona Befana a tutti!!!!!
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
Allora la situazione è questa:
Non ho letto il tuo ultimo post - dove mi giuravi di averlo spedito
Le poste si sono risucchiate il mio regalo!!
Ma che s***a
La mia wish list
Bisogna saper curare l'anima con il corpo e il corpo con l'anima
in ritardo...cmq...grazie chell!! il tappetino per il mouse è bellissimo e me lo sono già portato qui al lavoro!
dna...sono contenta che ti sia piaciuto!
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells