Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Come ho già accennato a qualcuno, io ed HerbertWest saremo a Roma il 23 Dicembre, in mattinata andremo a vedere la mostra alle scuderie del quirinale, ma dall'ora di pranzo in poi saremo liberi fino alle 18,15, orario di partenza del treno!
Saremmo felici d'incomtrare chiunque di voi possa e voglia passare un po' di tempo insieme!
A presto
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
biglietto timbrato?
Se avete da suggerire un luogo d'incontro facilmente raggiungibile possiamo darci appuntamento lì con chi può, agli altri un invito a venirci a trovare!!
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
Facciamo un chi c'è c'è pomeridiano al Caffè dell'Emporio dove si può sorbire un ottimo tè aromatizzato arancia e cinnamomo ...si raggiunge facilmentre con la metro (st. piramide) o con il 716 o il 95 che dovrebbe passare vicino alle scuderie!
Baci a tutti e ...passate parola!
La passione è il fuoco della vita
ed al tempo stesso la fonte di ogni dolore, se riusciamo ad esprimerla forgiando
la materia imprimendovi l'immagine della nostra anima
creiamo l'arte.
NOVITà: con noi ci sarà anche Reikimaster, corsaro di Città di Castello, quindi torneremo in macchina con lui!!
Meglio restare al programma pomeridiano, ma i tempi non sono più così stretti
Aspetto conferma per il posto d'incontro baci a tutti e preparate la banda per l'accoglienza!
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
Io difendo i metafisici! a me la mostra è piaciuta molto, anche perché dava uno sguardo sul contesto dei metafisici, per lasciar vedere gli influssi su altri artisti. Difendo difendo!
Volevo anche dire che il biglietto timbrato è quello del pullman, non della mostra stessa!!!
Therese, ma porterai il Photoring?
data la passione dei romani delle foto perché non si inizia da lì la raccolta delle immagini di infanzie promettenti, cadute da seggioloni, vasini, dentini appena spuntati, primi esercizi di lettura degli attuali corsari????
Frarosano, il tempo è poco ed ho già scelto
Magari sarà per un'altra volta...
Comunque grazie del consiglio
A che ora ci vediamo?
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
Grazie a Quinnipak, Pasquino e Rosarossa che ci hanno reagalato un bellissimo pomeriggio ritagliando del tempo dai loro impegni, grazie di cuore e speriamo di rivederci presto, magari a Perugia!!
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)