Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa. ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!
Purtroppo non ho il tempo che vorrei per fare una ricerchina come si deve ma so di poter contare su di voi: America Oggi (qualcuno lo conosce per Short Cuts poi i nostri hanno fatto marcia indietro ritenendo che il titolo originale avesse un suono troppo...onomatopeico ) del mio adoratissimo Robert Altman si basa su 9 racconti e una poesia di Raymond Carver: sono tutti presi da Cattedrale? Per caso, e dico proprio solo per caso , sapreste anche indicarmi quali?
La prossima volta la penso più facile
Buon anno a tutti
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
arg...io li ho tutti ma in francese...e non si chiama Cattedrale il libro, ma mi pare una cosa tipo Nove Racconti...purtroppo non posso controllare perché il libro sta dai miei genitori, km e km da qua...
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain http://supermaison.clarence.com