forse ho qualche probleme

Confusi dal funzionamento di bookcrossing.com? Date una bella lettura alle Domande Frequenti su Bookcrossing.com, tradotte in italiano da Beckys e last-unicorn, oppure al Bigino del Provetto Bookcorsaro a cura di Marcoweb. Quando il dubbio non svanisce, chiedete pure consigli e saggezza qui...

Moderatori: lizzyblack, last-unicorn, agnul

Rispondi
cenerentolaele8renne
Spugna
Contatta:

forse ho qualche probleme

Messaggio da cenerentolaele8renne »

ok mi sono registrata di nuovo perke nn riuscivo piu ad entrare, ora, mi kiedo se questo puo essere un problema, nell senso ke qui mi sono registrata cn un nik differente da quello cn cui mi sono registrata sull sito bookcrossing.com.........e poi vorrei sapere un altra cosa, nell caso ke uno dei miei libri venisse ritrovato e segnalato, dove lo vedo......????? come mi viene comunicato....so ke devo andare sull sito appena detto, ma dove clicco???
CuteBoy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da CuteBoy »

il sito appena detto ti manda un email
all'indirizzo che tu gli hai dato...
oppure se vai sul sito
nella tua pagina
c'è la lista dei tuoi libri
e di ognuno puoi vedere tutti i messaggi
cliccando semplicemente sul nome...
Babette
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Babette »

Anche io ho un nick leggermente diverso qui e su BC.com.
Ho risolto inserendo nel profilo il link alla bookshelf (se clicchi sul mio profilo capisci meglio ciò che intendo). Altrimenti puoi registrarti nuovamente su bc.com col nuovo nick del forum ma in questo caso "perderesti" i libri registrati sinora, nel senso che quelli resterebbero attribuiti al vecchio nick.
Credo che scrivendo a bc.com possano anche ribattezzarti in toto..o forse potresti sentire uno dei nostri amministratori con un pm sui motivi per cui il forum non ti riconosceva più e se è possibile recuperare la vecchia identità

In bocca al lupo :P
Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

L'area di aiuto per tutto quello che concerne Bookcrossing.com è questa:

http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... um.php?f=9

Buona navigazione e fortuna!
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
Rispondi