che musica state ascoltando ora?(così...tanto x curiosità!
Moderatori: Therese, etnagigante
- Sapphire78
- Olandese Volante
- legs-weaver
- Corsaro Nero
- Contatta:
Appena tornata dall'Auditorium qua a Milano dove abbiamo ascoltato l'"Inno alla Gioia" di Beethoven, diretta da Riccardo Chailly
Oggi ho anche fatto in tempo a guardare un pezzo del "Concerto di Capodanno" da Vienna ... devo dire che anche in differita fa il suo bell'effetto
ciop e tanti auguri 2004
Legs

Oggi ho anche fatto in tempo a guardare un pezzo del "Concerto di Capodanno" da Vienna ... devo dire che anche in differita fa il suo bell'effetto
ciop e tanti auguri 2004
Legs
"Winners are willing to do what losers won't"
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
http://aru0tal1b3ra.blogspot.it/
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
http://aru0tal1b3ra.blogspot.it/
- orsomarso
- Re del Mare
- Contatta:
Finalmente riesco ad ascoltarli! Sto ascoltando da quel link rain King; ma c'è qualche modo (o qualche sito che lo permette) per scaricare le canzoni sull' Hard disk. Questa canzone è davvero molto carina.i Counting Crows.......come quella trovata qui

Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
- Amaryllis
- Re del Mare
- Contatta:
Orsomarso ha scritto:Finalmente riesco ad ascoltarli! Sto ascoltando da quel link rain King; ma c'è qualche modo (o qualche sito che lo permette) per scaricare le canzoni sull' Hard disk. Questa canzone è davvero molto carina

...anch'io riesco solo ad ascoltarle...
ti consiglio cmq il sito ufficiale (http://www.countingcrows.com) e quello "storico" di Lisa (http://www.annabegins.com)
ci sono sempre tanti aggiornamenti e novità da ascoltare...
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”
G. K. Chesterton
G. K. Chesterton
- orsomarso
- Re del Mare
- Contatta:
Amaryllis grazie per i consigli, li visiterò immediatamente, e da quello che sono riuscito ad ascoltare nell' altro sito, mi sa tanto che mi toccherà prendere qualche loro cd
Nel frattempo mi sto ascoltando il mitico Jimi Hendrix - King Of Gipsies

Nel frattempo mi sto ascoltando il mitico Jimi Hendrix - King Of Gipsies
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
- orsomarso
- Re del Mare
- Contatta:
Ho cambiato completamente genere, sono passato a un pò di musica classica (di cui non sono per niente esperto o estimatore, ma che ogni tanto fa proprio bene ascoltare
). Mi sentendo il primo cd di tre di un cofanetto che racchiude:
Cd N° 1) I GRANDI DIRETTORI DEL TEATRO ALLA SCALA
Cd N° 2) LE GRANDI VOCI DEL TEATRO ALLA SCALA
Cd N° 3) I GRANDI PIANISTI DEL TEATRO ALLA SCALA

Cd N° 1) I GRANDI DIRETTORI DEL TEATRO ALLA SCALA
Cd N° 2) LE GRANDI VOCI DEL TEATRO ALLA SCALA
Cd N° 3) I GRANDI PIANISTI DEL TEATRO ALLA SCALA
Ho messo su il cd American Life,
Madonna
Madonna
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
Abbonamento Trocabus© Terzo Anello
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
Abbonamento Trocabus© Terzo Anello