Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
dunque... donna ok... ironica e autoironica penso anche... spero di essere abbastanza intelligente
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Eccomi all'appello : ironica decisamente, auto ironica anche, intelligente come tutte le donne, decisamente non sempre eh eh eh !
Una domanda sorge spontanea, c'è qualcosa che gli uomini sanno di noi?
ci sono sempre millesoli aldilà delle nuvole (proverbio indiano)
millesoli, lascia stare, il libro sarà illuminante...
Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
da donna autoironica e estremamente intelligente che ha già avuto il libro sottomano (e l'ha regalto ad un uomo) vi consiglio vivamente di aderire e riempire i posti rimasti...
Ottima idea Auro!
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
da donna autoironica e estremamente intelligente che ha già avuto il libro sottomano (e l'ha regalto ad un uomo) vi consiglio vivamente di aderire e riempire i posti rimasti...
Ottima idea Auro!
figurati che a me è stato regalato da un uomo!
Auro
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
anch'io, anch'io... non so se ho i requisiti però sto facendo una cura di fosforo, ora che mi arriva il libro magari mi spunta qualche altro neurone...
Ho imparato che un uomo ha il diritto di guardarne un altro dall'alto al basso solamente quando deve aiutarlo ad alzarsi GABRIEL G.MARQUEZ
Io Io!! Per favore!
Allora...Ironica...dicono di sì, Autoironica....si deve pur sopravvivere in qualche modo, Intelligente...qualche volta! Decisamente intelligente??...muuaa!
Ciao
non preoccuparti che l'ordine non e' quello definitivo! signore mancano solo tre posti, dai che se ce la facciamo lo facciamo aprtire direttamente domani sto ring!
non avete sete di conoscenza?
Auro
bene, anzi perfetto. mi sembrava strano che tu non ci fossi .... mancano due posti!
avantiiiii!
Auro
Bè se procediamo in ordine geografico...almeno che nn ci sia un BC ..che ne so di Tunisi Io sarò la 20esima!
.. mmm... ma qlche volta perchè nn partiamo dal Sud verso il Nord ....
Qualcuno di saggio una volta ha detto : "Gli ultimi saranno i primi !!" .......
ma comunque prima, ultima, di lato...mi va bene tutto!
Forza iscrivetevi ragazze.... facciamo partire questo ring che mi " intriga" parecchio!
Dunque, ironica poco, autoironica manco a parlarne, decisamente intelligente bè sorvolo: però devi pur arrivare a 20, no, Auro? Quindi forse essere donna stavolta basta..
PS Chi avesse dubbi al riguardo è pregato di ricordare i miei tacchi a spillo al meet up nazionale a Milano....
mmm assolutamente PRIVA di tutti i requisiti richiesti, se non l'appartenenza al gentil sesso... però, se vuoi far partire il ring domani....
ok, ventesima presente
ok, il gioco e' fatto.
stasera, ma prima delle 20, preparo la busta e domani spedisco.
Giocina, di dove sei???
cosi' vediamo di accorpare per regioni...
grazie...
Auro