Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Un libro duro e tenero che si beve d'un fiato. Uno straordinario murale di vita americana dipinto dalle osservazioni e dalla sboccata ironia di un ragazzino per metà teppista e per metà eroe. Più teppista che eroe comunque. L'aspetto interessante di questo libro, oltre naturalmete all'argomento che parte dalla cronaca, è lo stile. Scrittura multisensoriale, si può chiamare così? A ogni modo, con l'odore del pollo fritto del Kentuky che impregna le pagine e la storia che si snoda sotto glli occhi di chi legge come un documentario, alla fine non si ha più la sensazione di aver letto un libro, ma di aver visto un film. Di Quentin Tarantino of course.
Intendo far partire un bookring al più presto. Chi si iscrive?
Ciao da Lisa
Ragazzi, vogliono spegnerci il cervello: non lasciamoglielo fare. Go on!
Il libro è davvero molto bello. Aspetto, per compilare un elenco, che arrivino altre iscrizioni. Soprattutto che arrivi almeno un'iscrizione da Milano, in modo da poter passare il libro direttamente, senza spedirlo. Se non succedesse, pazienza. Vuol dire che darò il mio contributo alle PPTT. da Lisa
Oddio, mi sto iscrivendo a troppi bookring ... ma avevo letto una bella recensione di questo e non posso mancare!!
Eccomi qua !
SerenaC11
"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"
Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo
grazie Lisa! potresti inserire per favore il link alla journal del libro?
Diavolo, Chell, io non sono tanto brava da aggiungere link. Adesso registro il libro e tu spiegami che link devo inseriere alla journal. Comunque farò partire Vernon God Little al prossimo meet up affidandolo alle mani del primo milanese che si è iscritto. da Lisa
toc toc!
scusatemi... è più partito questo ring?!
non trovo il link al libro su bc.com, oltretutto non conosco il nick di Lisa su bc.com... qualcuno ne sa qualcosa?!