Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
scusate ma con il natale e l'epifania io divento assolutamente rompipalle (mantra - ripetete tutti con me... Auro tu sei l'ultima che dovresti fare la maestrina su sta cosa... Auro tu sei l'ultima che dovresti fare la maestrina su sta cosa... Auro tu sei l'ultima che dovresti fare la maestrina su sta cosa...), ma perche' non facciamo tutto sto sforzo di tenere aggiornati i thread dei ring sul thread generale?
ho passato due ore a spulciarmi tutto il forum per capire a che ring (con il risultato di prendere di mira lo stipite della porta dicendomi: tu sei folle, tu non ce la farai mai... ripetete tutti con me... Auro tu sei folle, tu non ce la farai mai... Auro tu sei folle, tu non ce la farai mai... Auro tu sei folle, tu non ce la farai mai...) sono iscritta... non solo ma alcuni ring non sono neanche partiti o non se ne hanno tracce! non solo sul forum, ma anche sul sito ufficiale...
dai, un po' di amore e cura per sti ring!
baci bici, Auro
nb. vi amo tutti lo stesso... ripetete tutti con me... Auro ci ama lo stesso... Auro ci ama lo stesso... Auro ci ama lo stesso... Auro ci ama lo stesso...
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
concordo. I master dei ring dovrebbero preoccuparsi di tenere aggiornato o il post nell'elenco dei ring o quello su BC.com (non c'è bisogno di essere maniacali e cambiare i colori mettere le date essere super pignolini come qualcuno eh )
P.S. ring non partiti? quali?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
effettivamente pure io ho notato che spesso gli elenchi non sono aggiornati!
io sono una delle perfettine!! ihih, scherzo!
però dai, cosa c'è di più bello del ricevere le journal entry anche dei ring? significa che qualcuno ha impegnato del tempo a leggere un tuo libro!
significa che le poste hanno fatto bene il proprio lavoro portando il libro a destinazione!
cosa c'è di più bello di colorare i nick in modo che sia visivamente chiaro il percorso del ring?
alcuni dei miei ring sono già arrivati a metà percorso!!
in fin dei conti bastano pochi secondi...
Brava Miss, anche io ho notato che purtroppo quel ring non è mai partito, in compenso mi sono fatta regalare Medea per Natale
Diana poi risulta irreperibile, sia io che Bilbo abbiamo tentato di contattarla ma non è servito a nulla.
Io avevo aggiornato le liste dei partecipanti modificandole in caso di nuove adesioni o defezioni ma mai rispetto all'andamento, anche perchè a dire il vero mi servo poco di quel post, tendo ad attingere dalla mia cartella preferiti per controllare l'avanzamento dei ring Provvedo istantaneamente
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
sulla sponda del fiume Piedra mi sono seduta e ho pianto, ring lanciato da Lulù Lupetta, ma credo non sia mai partito per le stesse motivazioni per cui Lulù si è tolta da tutti i ring... quindi forse non va segnalato
Il mio oltranzista preferito ha scritto:mi metto al primo posto nella lista dei cattivi.
fai bene.
Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
e allora, cosa vogliamo dire di chi come JE nei ring scrive un laconico "l'ho spedito oggi a pincopallino", senza fare nessun commento? se faccio partire un ring è per sapere cosa pensate dei libri che mi sono piaciuti, mica per sapere se le poste funzionano, no??? almeno dite se vi è piaciuto!!!