Almost blue, continua il cammino...
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Almost blue, continua il cammino...
Ciao a tutti,
sono in possesso da un po' di una copia "storica" di Almost Blue, con in allegato pure un CD musicale. Ha già girato molto l'Italia e mi piacerebbe continuasse a farlo.
e regole del bookring e la lista sono sul journal...
http://www.bookcrossing.com/journal/228282
Il libro parte il 20 gennaio, ma le iscrizioni sono ancor aperte... affrettatevi!
M.
sono in possesso da un po' di una copia "storica" di Almost Blue, con in allegato pure un CD musicale. Ha già girato molto l'Italia e mi piacerebbe continuasse a farlo.
e regole del bookring e la lista sono sul journal...
Il libro parte il 20 gennaio, ma le iscrizioni sono ancor aperte... affrettatevi!
M.
Ultima modifica di barudda il gio gen 15, 2004 9:23 am, modificato 2 volte in totale.
- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Anch'io!!!!
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
io!!!!!!!!!!!
Io!!!!!!!!!

Anch'io anch'io!!!
era tanto che volevo leggerlo e visto che si tratta anche di una copia storica perchè lasciarsi sfuggire l'occasione?
grazie
ciauz

era tanto che volevo leggerlo e visto che si tratta anche di una copia storica perchè lasciarsi sfuggire l'occasione?
grazie
ciauz
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
Abbonamento Trocabus© Terzo Anello
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
Abbonamento Trocabus© Terzo Anello
- starina
- Corsaro Verde
- Contatta:
No non credo sia la tua copia Corso, guarda qui:
L'idea del CD è contagiosa!!! in effetti secondo me è stata validissima!!!
L'idea del CD è contagiosa!!! in effetti secondo me è stata validissima!!!

"Eliminate the impossible. Whatever remains, however improbable, must be the truth"
Aggiornamento
Beh, ho controllato e non può essere il libro del ring.
Infatti l'ultima entry del ring è datata 29 ottobre, io ce l'ho dal 17 dello stesso mese. Sono per forza due libri diversi.
Tutto ok allora?
Se devo essere sincero non sapevo se far partire un ring, ma viste le adesioni... tra poco preparerò la lista, la partenza la fissiamo per... vediamo... 20 Gennaio.
A presto
M.
Infatti l'ultima entry del ring è datata 29 ottobre, io ce l'ho dal 17 dello stesso mese. Sono per forza due libri diversi.
Tutto ok allora?
Se devo essere sincero non sapevo se far partire un ring, ma viste le adesioni... tra poco preparerò la lista, la partenza la fissiamo per... vediamo... 20 Gennaio.
A presto
M.
se posso mi aggiungerei anch'io!!!
grazie, Luna
grazie, Luna
Vero Acquario

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
- vesna
- Olandese Volante
- Contatta:
per dir la verita il cd lo messo io in tutte due le copie 

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
Re: Almost blue, continua il cammino...
Posso aggregarmi?
Ciao e grazie!
Ciao e grazie!
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
- micoool
- Corsaro Nero
- Contatta:
anche io grazie!!
(magari non all'inzio della lista perchè è un periodo incasinato
)
Micol

(magari non all'inzio della lista perchè è un periodo incasinato

Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
il mio blog: http://micoool.splinder.com
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
il mio blog: http://micoool.splinder.com
- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
Posso aggiungermi ed essere posto per una volta tra i primi?
Ciao e grazie!

Ciao e grazie!

Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
(Ken Watanabe)
(Detto africano)
(Ken Watanabe)
(Detto africano)
- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Finito! Davvero un bel libro, Lucarelli, sei il mio mito!
Rowling71, il libro parte domani...

Rowling71, il libro parte domani...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici